HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3)

Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3) Bloglive_c80291856bdd46c4b1b1ee06f2356035

Oggi vorrei parlarvi del nuovo gioco lanciato dalla Disney©®: Phineas e ferb (The movie): Viaggio nella seconda dimensione,
la mia espressione personale è quella seguente: Come grafica, (parlo del ds) secondo me se la cava, visto che diciamo che la grafica del ds non è una di quelle migliori del mondo. Alla grafica darei un 7. Per quanto riguarda la trama, molto avvincente. Phineas e ferb si trovano nell ultima invenzione del Dr.Doofersmirz (Viaggionellaltradimensinetor) Che permette di creare un varco per una seconda dimensione (Dove ci sono gli alterego cattivi di Perry&Dr.Doofersmirz) e i buoni come Phineas,ferb,Isabella e l'intera banda di Danville. Io ho visto il film e vi assicuro che è molto bello. Ok, prima di allungarmi troppo vi parlero di piu della grafica per Wii: Allora, molto carina (Gli darei un 8) La wii noi sappiamo che comunque ha una grafica decente. Almeno per me e sappiamo che possiamo dargli il voto citato sopra almeno alla grafica generale. Detto questo, vorrei dire che questo gioco non e a livello di molti altri che secondo voi sono bellissimi ma comunque per essere un gioco fatto da un film della Disney (non per
criticarli ma non credo che un canale di cartoni per ragazzi-bambini possa creare un videogames bello quando peresempio
Resident evil, super mario, Pokèmon ecc...ec...). La grafica della Playstation 3, comunque è buona anzi distinto. (8 e mezzo) Carina, e sopratutto fa diventare il gioco realistico. Di cosa potrei parlare piu? Mhh... Allora, Direi che ho detto tutto: Concludo dicendo, comprate questo gioco e provate l'emozionare di stare nella Seconda Dimensione... A PRESTO!

Re: Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3)

Ottimo Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3) 2595762641

Sembra bello Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3) 1182390374

Ci ho aggiunto un immagine, cerca sempre di metterne almeno una, in modo che il topic sia più bello da vedere e da leggere Phineas e ferb: Nella seconda dimensione (DS-WII-PLAY3) 845162
Permessi in questa sezione del forum: