HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uccio, l'amico di Rossi: "Vale non sta pensando di smettere"

Il messaggio su Twitter è di Alessio Salucci, fedelissimo compagno di Rossi che lo segue in tutte le gare. E' lui a smentire la voce che il Dottore potrebbe dire addio alle gare dopo l'incidente a Sic: "Speculazioni false".

"Vale non sta pensando assolutamente di smettere, mi dispiace che girino queste notizie false in momenti cosi"'. Il messaggio su Twitter è di Alessio Salucci, l'amico di Valentino Rossi che lo segue in tutte le gare come assistente da sempre. Salucci smentisce dunque la voce che
vorrebbe Rossi dire addio alla sua carriera dopo il tragico incidente a Sepang nel quale il campione di Tavullia è stato involontariamente coinvolto nell'investimento mortale dell'amico
Marco Simoncelli. Una voce falsa, ribadisce ora Salucci. "Le speculazioni sull'idea che Valentino avesse pensato di chiudere in anticipo la sua carriera sono false", ha aggiunto Salucci.
Valentino Rossi, amico di Marco Simoncelli, sempre via Twitter ieri sera aveva datto l'addio al "fratello minore Sic", ma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo al tragico incidente di Sepang.

Uccio, l'amico di Rossi: "Vale non sta pensando di smettere" Valentino_rossi_morte_simoncelli

Re: Uccio, l'amico di Rossi: "Vale non sta pensando di smettere"

Uccio, l'amico di Rossi: "Vale non sta pensando di smettere" 3755781698

Re: Uccio, l'amico di Rossi: "Vale non sta pensando di smettere"

vaii cosi valee|! la vita va avanti!
Permessi in questa sezione del forum: