HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve

Il trequartista ghanese del Milan ha recuperato dall'infortunio rimediato due settimane fa nella gara di Champions League contro il Barcellona. Probabile un suo impiego già domenica sera nel big match dello Juventus Stadium al posto di Seedorf

Dopo Ibrahimovic, Massimiliano Allegri è vicino al recupero di un altro pezzo importante del suo Milan: Kevin Prince Boateng. Il ghanese, si legge sul sito del club, ha svolto l'allenamento odierno con il resto del gruppo. Il trequartista, determinante per la conquista di scudetto e supercoppa italiana, potrebbe dunque essere a disposizione di mister Allegri per il big match di domenica sera a Torino contro la Juventus. Un ritorno annunciato dallo stesso tecnico livornese dopo la vittoria in Champions contro il Viktoria Plzen: "L'unico a poter recuperare per la trasferta di Torino è Boateng".

Il ghanese si era infortunato nel match d'esordio in campionato contro la Lazio quando rimediò una forte contusione al costato, poi giocò a Barcellona ma dopo 20' lasciò il terreno di gioco per il dolore. Boateng ha poi saltato le gare con Napoli, Udinese, Cesena e Viktoria Plzen: ora sembra pronto a tornare per ridare adrenalina, fisicità e inserimenti agli schemi del Milan.

Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve Boateng_ansa

Re: Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve

ok

Re: Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve

ma Vieniii Milaaaaan!

Re: Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve

Io odio il Milan! Forza Inter!!!

Re: Il Boa si prepara a stringersi intorno alla Juve

ok
Permessi in questa sezione del forum: