HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

Alcuni vestiti appaiono strappati solo nella Home e nella propria pagina, ecco alcuni screen :
Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più! Avatarimage?user=ThunderOne&action=&direction=&head_direction=&gesture=agr&size=
Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più! Avatarimage?user=ThunderOne&action=&direction=3&head_direction=&gesture=agr&size=
Perché non fixano questo bug? C'è da molto tempo... Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più! 615423

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

Vero xD

Gia, dovrebbero sistemarli ... forse se uno gli segnala il problema lo prendono in considerazione

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

kaselli ha scritto:
Vero xD

Gia, dovrebbero sistemarli ... forse se uno gli segnala il problema lo prendono in considerazione


Io stesso li ho segnalati mandando e-mail 5 o 6 volte, pare che quelli della sulake siano capaci di fare un gioco per Iphone/Ipod ma non riescano a colorare 4 pixel...

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

ahah vero xD

grande lol

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

Sapevi che oltre a Lost Monkey hanno fatto un altro gioco per iphone? Diciamo che è una fusione fra smeet ed habbo. è gratuito e fa davvero schifo. lo conosco molto bene potrei parlarne. c'è un topic che riguarda questo nel forum? lo aprirei io! ;D

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

No non lo sapevo Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più! 2595762641

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

ThunderOne ha scritto:
Sapevi che oltre a Lost Monkey hanno fatto un altro gioco per iphone? Diciamo che è una fusione fra smeet ed habbo. è gratuito e fa davvero schifo. lo conosco molto bene potrei parlarne. c'è un topic che riguarda questo nel forum? lo aprirei io! ;D


Si , si chiama BOBB.A ed è una **** XD

Re: Bug vestiti avatar! Ma non se ne può più!

FIR3 ha scritto:


Si , si chiama BOBB.A ed è una **** XD


correttissimo!
Permessi in questa sezione del forum: