HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Balo-gol trascina il Man City United ok, derby al Liverpool!

Premier League, 7ª giornata: splendida rete dell'italiano nel 4-0 della squadra di Mancini a Blackburn, che resta in vetta coi Red Devils (2-0 al Norwich). I gol di Carroll e Suarez danno ai Reds la vittoria nella sfida cittadina con l'Everton. Vola il Newcastle.

Balo-gol trascina il Man City United ok, derby al Liverpool! 0LSE8DRF--300x145
Balotelli e i compagni dle City festeggiano.


Terza gara consecutiva con gol per Mario Balotelli, sempre più importante per il Manchester City di Mancini. Dopo le reti al Birmingham City (Carling Cup) e all'Everton (Premier League) e la squalifica che l'ha tenuto fermo a Monaco in Champions, l'attaccante della Nazionale italiana va ancora a bersaglio in campionato con un gran destro al volo a Ewood Park. Era stato Adam Johnson con un gran sinistro a giro a sbloccare la gara di Blackburn, prima del 3-0 di Nasri (autore anche dell'assist per Balotelli ) e del definitivo 4-0 firmato di testa da Savic.

UNITED A FATICA — Con questo risultato, la squadra di Mancini si lascia alle spalle la brutta figura in Baviera e resta in vetta alla Premier League dopo 7 giornate insieme al Manchester Utd (che ha miglior differenza reti, sia pur di stretta misura). I Red Devils di Ferguson, infatti, sfruttano il turno casalingo contro il Norwich e vincono 2-0, ma soffrono tantissimo e giocano una partita tutt'altro che brillante. Anderson sblocca il punteggio di testa nella ripresa, prima di sfiorare l'autogol che avrebbe dato il pareggio ai Canaries, che si divorano pure un'occasione enorme con Pilkington. Nel finale, Park offre a Welbeck il più comodo dei passaggi per il 2-0.


DERBY ROSSO — Il Liverpool fa suo il derby con l'Everton e rilancia le sue ambizioni, confermandosi al quinto posto della classifica. Al Goodison Park la strada si fa in discesa per i Reds al 23', quando Rodwell viene espulso e lascia i Toffees in dieci. La squadra di Dalglish ha l'occasione di portarsi in vantaggio sul finire del primo tempo ma Kuyt sbaglia malamente un rigore, facendoselo parare da Howard. A sbloccare il risultato ci pensa allora Carroll al 71', undici minuti dopo il raddoppio di Suarez per il definitivo 2-0.

MAGPIES IN VOLO — Davanti al Liverpool, al quarto posto, c'è il Newcastle, che continua nel suo momento magico e passa a Wolverhampton. Segna ancora Demba Ba di testa, raddoppia Jonas con un'azione personale, accorcia Fletcher per il 2-1 con cui si va sotto la doccia. L'Aston Villa piega 2-0 il Wigan con Agobonlahor protagonista: gol e assist per Bent. Domani Bolton-Chelsea, Fulham-Queens Park Rangers, Swansea-Stoke City e Tottenham-Arsenal.

Re: Balo-gol trascina il Man City United ok, derby al Liverpool!

Balo-gol trascina il Man City United ok, derby al Liverpool! 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: