HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao... Maledetto ciao!

+3
Mastro96
Mattia
commander
7 partecipanti

addio e benvenuti

Caro Habbo,
è arrivato il momento , purtroppo, di dirci Addio. Mi siamo divertito a creare i giochi di Habbolife per farvi divertire e non lo facevamo solo per piacere ma lo facevamo con tanta voglia e dietro di essa c'era tanto impegno e sopratutto il supporto di un grande Staff che ci ha aiutato nella gioia e nel dolore. Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto per me, per avermi seguito, per avermi aiutato e sopratutto per essere qui con me in questo magnifico posto chiamato Habbolife. Si dice che nella vita si nasce e si muore una sola volta ma noi quando guardiamo Habbolife rinasciamo ogni volta.Per noi questo lodevole posto è la cosa più bella che ci sia capitata ed esso non solo ci ha regalato tante nuove emozioni ma anche grandi amicizie infatti ringraziamo tutto lo Staff di Habbolife che è davvero grande non per il numero di membri ma di quello che hanno nel cuore. Ringraziamo ancora una volta tutti quanti e speriamo che questo nostro addio sia un modo di andare avanti e non di disperazione.

Guardando questo video creato da MOD-fenice ( mio grande amico di scuola ) da parte dello staff di Habbolife sono rimasto commosso e abbiamo deciso di pubblicarlo anche a voi *prende fazzoletto*



Addio a tutti è stato un piacere ed un'emozione davvero unica e irripetibile

Habbolife Grazie di Esistere


MOD-commander, [EX] Moderatore habbolife

Re: Ciao... Maledetto ciao!

Addio MOD-commander ci mancherai Ciao... Maledetto ciao! 3017427289

PS: nel video manca .:dragorosso:. ( tecnico habbolife ) scusa mi sono dimenticato

presto 3 nuovi MOD

Re: Ciao... Maledetto ciao!

addio mi mancherai molto anche se ci conoscevavamo poco. Addio rimmarai nei nostri cuori

Re: Ciao... Maledetto ciao!

scusateci se vanno via così tanti MOD, ma il fatto è che bisogna dedicarci tanto tempo al forum e molte persone hanno altre cose da fare.
Vi promettiamo che i nuovi MOD che arriveranno resteranno per molto molto tempo.

Re: Ciao... Maledetto ciao!

salve sono un nuovo MOD

Re: Ciao... Maledetto ciao!

si ragazzi lui è uno dei 3 nuovi MOD

Re: Ciao... Maledetto ciao!

ecco una nuova MOD-shine

Re: Ciao... Maledetto ciao!

grazie per avermi preso. Saluti a tutti utenti ... ci risentiremo ora devo andare a fare una riunione in habbo con MOD-fenice sulle regole di amministrazione ...

Re: Ciao... Maledetto ciao!

e per ultima XD MOD-hofelia

Re: Ciao... Maledetto ciao!

grazie

Re: Ciao... Maledetto ciao!

prego

Re: Ciao... Maledetto ciao!

vorrei essere moderatore pure io ma nn so come fare

Re: Ciao... Maledetto ciao!

c'è scritto nelle FAQ bisogna inviare un'email a habboitaliaforum@hotmail.it con il tuo profilo. Cmq adesso invialo poi magari con il tempo ti prendiamo. Adesso visto i nuovi MOD non ne prendiamo più. Nell'emial devi mettere cmq tutti i tuoi dati nome cognome nome MOD: MOD-.... xk vuoi diventare MOD e poi devi avere un po' di esperienza
Permessi in questa sezione del forum: