HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora

La notizia che tutti i fan delle simulazioni belliche attendevano è finalmente arrivata: da ora accendendo le vostre Xbox 360 e connettendovi al servizio Xbox Live potrete ottenere la tanto attesa Beta di Battlefield 3 (link web) che da due giorni era già disponibile per gli acquirenti della Tier 1 Edition di Medal of Honor. Per scaricarla dovrete accodarla dal web o seguire questa procedura: andare su Marketplace Giochi, Titoli A-Z alla lettera B e lì troverete il titolo del gioco, cliccando su esso apparirà la fatidica scritta "Ottieni versione di prova" e il gioco è fatto.

Vi serviranno 1,30 GB di spazio sui vostri Hard Disk. Nell'attesa di poterci giocare, vi proponiamo un trio di nuovi filmati dedicati proprio alla Beta.

La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora Icon_movie Battlefield 3 - Recon Class Xbox 360 Beta Gameplay | Versione HD
La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora Icon_movie Battlefield 3 - Assault Class Xbox 360 Beta Gameplay | Versione HD
La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora Icon_movie Battlefield 3 - Kill Montage Xbox 360 Beta Gameplay | Versione HD

Re: La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora

Evvai!!!

Re: La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora

Se era gratis per il pc mi piaceva se e per XBOX no .-. xD perche io non c'è lo !! xD

Re: La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora

ok

Re: La Beta di Battlefield 3 è accessibile a tutti ora

C'è anche per PS3.Io già l'ho scaricata ma non mi piace tanto.
Permessi in questa sezione del forum: