HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione

Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione Music%204point5

Si è da poco conclusa a Londra una nuova sessione di Music 4.5, dedicata al rapporto tra marchi, pubblicità, musica e tecnologia. Il titolo dell’evento organizzato come di consueto da 2Pears era “Brand Discovery… Leveraging music tech: brands, bands and beyond” e si è articolato in otto presentazioni, un panel e un ‘pitch’ finale che ha visto sfilare come protagoniste alcune interessanti startup del comparto. Particolarmente interessanti gli interventi di Shazam, la più popolare piattaforma di ‘music recognition’ su mobile; di Flowd, social network dedicato a artisti, musicisti e band; e di MobileRoadie, piattaforma per applicazioni fai da te. Will Mills di Shazam ha presentato le funzionalità di “Shazam for Tv”, che stanno guidando la transizione della società da mero servizio di scoperta e riconoscimento musicale dedicato all’utenza finale a un canale per l’utilizzo interattivo della TV attraverso l’interazione che si instaura tra il riconoscimento audio su cellulare e la pubblicità televisiva in tempo reale. Wilhelm Taht di Flowd, che nei mesi scorsi ha già visto aderire alla propria offerta personaggi come Britney Spears e Armin Van Buuren, ha fornito una presentazione sul “mobile social commerce” e, tra le altre cifre riferite sul segmento di appartenenza, ha sottolineato il fatturato del social commerce a livello mondiale è previsto toccare i 30 miliardi di dollari entro il 2015. E anche MobileRoadie, introdotta da Stephen O’Reilly, ha aggiunto qualche numero riguardante il mercato mobile nel suo complesso: sono 5 miliardi gli utenti, gli smartphone rappresentano il 22% del totale dei device diffusi e la quota del traffico internet su mobile sviluppato dalle applicazioni ammonta al 50% del totale. Le quattro startup che hanno presentato il proprio modello di business sono state Topspin, Synchtank, Aupeo! e Hitlantis. Music 4.5 ha annunciato che il prossimo evento avrà luogo il 16 novembre e il tema sarà l’industria live: “The live music industry – live gigs versus festivals?”.

Re: Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione

ok

Re: Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione

Ok (non l ho letto tutto :Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione 3260680847Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione 1765539963

Re: Music 4.5 Brand Discovery: il report della sessione

ma lòl ok Grazie kase io ho letto solo i pezzi che mi interessavano lòl
Permessi in questa sezione del forum: