HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sèsso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.

Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli.... Persone-difficili

La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata dalle attenzioni da parte dei giovani amici della figlia, ma ha motivato le sue azioni con un’argomentazione piuttosto insolita: quella di voler proteggere la verginità dela giovane figlia. Secondo quanto ha raccontato, infatti, la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.


Ultima modifica di HabboFan il Lun 19 Set 2011 - 14:13 - modificato 2 volte.

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

Non riesco a mettere le immagni centrate :-(

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

ok l'ho centrata io

Comunque ho notato che gran parte dei tuoi topic reali sono a fulcro sessuale, gran parte di noi è minorenne quindi non ti vieto di postarli, ma cerca di limitarti e magari di concentrarti su altri temi Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli.... 1765539963

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

esatto xD comunque ok *-*

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

Ok comunque non lo faccio a posta,pechè nel web si parla in gran parte di questo...

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

ok grz Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli.... 1765539963

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

D: oddio sarebbe bello essere stuprati da un Donna soppratutto se e elena xD

Re: Protegge La verginità Della Figlia,Facendo Sèsso Con Gli....

Istinto x°D
Permessi in questa sezione del forum: