HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS!

Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS! Logo2

Namco Bandai l’aveva presentato tempo fa, ma solo di recente il capitolo esclusivo per 3DS della sua longeva serie di combattimenti aerei ha ricevuto un titolo ufficiale: Assault Horizon Legacy (Cross Rumble in Giappone), legandosi quindi all’episodio in uscita per PS3 e 360, che si intitolerà semplicemente Assault Horizon. Il titolo è previsto per il 15 novembre in Nord America, mentre l’Europa non ha ancora una data ufficiale. Di seguito, il comunicato ufficiale di Namco Bandai:

ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY È PRONTO A ESPLODERE SU NINTENDO 3DS™
NAMCO BANDAI Games Europe ha confermato il titolo del primo gioco, completamente in 3D, della serie Ace Combat che arriverà per Nintendo 3DS,ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY. Con un’azione più ravvicinata che mai, i giocatori avranno nelle loro mani visuali che escono letteralmente dallo schermo, nuovi aerei da pilotare e touch screen per azioni di annientamento nemici ancora più precise.

ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY reinventa completamente il combattimento aereo in esclusiva per Nintendo 3DS, con nuove visuali esplosive 3D e un gameplay originale dall’azione intensa. I controlli riprogettati permettono ai giocatori di utilizzare il sistema lock-on basato sul touch per una più precisa individuazione del target durante le azioni concitate della battaglia. I piloti in erba avranno la possibilità di mettere le mani sui controlli dell’intera gamma di aerei reali, tra cui alcuni mai visti prima in un gioco ACE COMBAT.

Per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti su ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACYresta in contatto radio su https://www.facebook.com/AceCombat.

Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS! Ace-Combat-3DS-2-290x174 Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS! Ace-Combat-3DS-1-290x174

Re: Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS!

ok

Re: Ace Combat: Assault Horizon Legacy decolla su 3DS!

wow io ho ancora quello vecchissimo di gioco cmq e Bellissimo :O
Permessi in questa sezione del forum: