HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Già e cosi mi Dispiace dirlo ma pultroppo e cosi dal Prossimo anno come molti gia sanno inizierò i Tirocinio per chi non sa che cosa significasse "Tirocinio" e il pre-lavoro che andro a fara io essendo iscritto all' Artigianelli Brescia dal prossimo anno inizierò proprio ad andare in Officina non l'officina di auto ma utensili della Scuola dove stiamo 6 o 9 ore a settimana ma poi quando inizio tirocinio andrò fuori in Azienda a lavorare e per apprendere come si lavora Ben 8 ore D: dal mattino fino al Pomeriggio al 3 anno poi in pratica starò quasi sempre la a lavorare e guadagno pure un pò di soldi !! e poi se tutto va Bene inizia il Momento del vero lavoro dove dovro stare giorni interi a lavorare in officina ( azienda ) ma questo non significa che su HL nn ci verrò piu no no ci vengo eccome come faccio a lasciarvi eh eh xDD dal prox anno tornero a casa verso le 4 dal tirocinio e ci vedremmo sempre a quell'ora li sperò che mi capiate poi se converra mi auto licenzierò perche se non sarò troppo attivo devo licenziarmi cmq io ci sarò sempre! e per adesso e i prossimi 2 o 3 anni su HL non mi voglio licenziare ma se kase deve perche devo lasciare posto anche ad altri dovro ma non me la prenderò Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 428146

vi volevo solo avvisare adesso perche qualche tirocinio lo faccio anche in 1 ma pochi verso fine anno cmq HL POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD vi amo ma per questo topc non pensate male state tutti calmi per adesso resto ancora qui Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 428146

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Ok :]

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Germo nuooooo :-(

L'importante è che riesci a passare *-*

Licenziarti? ma non pensarlo neanche!

Tu sei e resterai il nostro germo *-*

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

ma ci sono solo che in 2 superiore andrò 2 o 4 volte in azienda poi il resto dei gg torno a baita alle 2 ma quei 2 o 4 gg torno alle 4 anche prima D: poi in terza ancora peggio lòlz la me Baita con el me PC con HL mon Amour <3 xD

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Qualsiasi cosa succeda ... Rimarrari sempre un nostro grande amico e mebro di habbolife, sia che tu abbia un ruolo che non lo abbia Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 1765539963

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Matte ha scritto:
Germo nuooooo :-(

L'importante è che riesci a passare *-*

Licenziarti? ma non pensarlo neanche!

Tu sei e resterai il nostro germo *-*


Buona fortuna per il tirocinio Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 1437316102 E se te ne andrai ricorda che sarai sempre un mito di Habbolifeforum! Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 1765539963

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Grazie a tutti Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 2595762641

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Non ti licenzi :-(
Devi passare

Re: Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso!

Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 98659

Germo se te ne vai chiudo HL ù.ù

Passa o non ti perdonerò mai :sisi:

Ogni tanto commenta e ovunque sarai pensaci sempre Bhèè Allora ci Vedremmo meno Spesso! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: