HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

Nuovo avvistamento della pantera in Maremma. Era nel giardino di una villetta

Grosseto - (Adnkronos)
- Il proprietario, impaurito, è corso in casa e ha chiamato le forze dell'ordine. Già durante l'estate era stata vista nella stessa zona, la Forestale: "Potrebbe essere un esemplare giovane" . Vanno a ruba tra i bimbi i peluche con il felino dal manto nero

Nuovo avvistamento, in provincia di Grosseto, della pantera che era stata fotografata ai primi di agosto in un uliveto nel Comune di Massa Marittima (VIDEO). Stamane il felino è stato visto in un giardino di una villetta a Gavorrano. Il proprietario, impaurito, è corso in casa e ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine.Sono subito partite le ricerche, condotte da carabinieri e dal corpo Forestale dello Stato, ma finora senza esito.

Il 20 agosto la pantera era stata avvistata a Piombino, in provincia di Livorno. In Maremma, intanto, stanno andando a ruba, tra i bambini, i peluche che raffigurano il felino dal manto nero.

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

azz Grosseto è un posto vicinissimo a dove vado io al mare :O

Il 7 come ho gia detto ad alcuni vano una settimana in Toscana, se non torno è o perchè mi hanno bocciato o perchè sono stato ucciso dalla pantera *-*

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

:O

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

kaselli ha scritto:
azz Grosseto è un posto vicinissimo a dove vado io al mare :O

Il 7 come ho gia detto ad alcuni vano una settimana in Toscana, se non torno è o perchè mi hanno bocciato o perchè sono stato ucciso dalla pantera *-*




Aaahahaha kaseee lòòòòl ma che stai a dire te bicciato lòl

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

Oddio :o

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

:O

Re: Nuovo avvistamento della pantera in Maremma

Oddio :O
Permessi in questa sezione del forum: