HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

Il pannello dedicato ad Halo 4 durante l'Halo Fest s'è concluso mostrandoci un teaser trailer realizzato con degli artworks del gioco e rilasciandoci qualche nuova piccola informazione. Il video mostra alcune ambientazioni, chiaramente legate ai Precursori, in cui vediamo in piccolo Master Chief e si conclude in una maniera confusa con una misteriosa luce rossa; durante la conferenza sono state inoltre rivelate alcune informazioni tra cui il nome di questa nuova trilogia dedicata a Master Chief: Reclaimer Trilogy.
Nel corso della conferenza è stato presentato anche un altro video in cui è stata mostrata la realizzazione dei suoni di Halo 4 che, stando a quanto detto da Sotaro Tojima, saranno il più realistici possibili.

Le informazioni trapelate sono state vaghe ma sappiamo che:

La versione di Master Chief vista nel video in CG dell' E3 non è quella finale, tuttavia sembra che resterà assente il classico pezzo della protezione anteriore, diventato ora parte integrante della tuta nera sotto l'armatura Mjolnir.
Il gioco manterrà lo stile sandbox classico avuto finora e nonostante le innovazioni tengono particolarmente a quest'aspetto.
Cortana avrà un ruolo molto importante nella nuova trilogia; la storia riguarda John ma la relazione tra l' IA e lo Spartan sarà essenziale e vogliono esplorarla.
Alla domanda se Halo 4 sarà più per i casual gamers che per i competitive, è stato risposto che cercheranno di accontentare le esigenze di tutti quanti.
E' stato confermato che il Warthog presente in Halo 4 sarà quello intravisto in Forza Motorsport 4 e fa parte della linea di modelli realizzati nel 2554: in altre parole Halo 4 sarà ambientato dopo quest'anno.
Tornerà la fucina e sarà un'ampia parte del gioco a cui stanno dedicando tempo per perfezionarla e permettere ai giocatori di condividere al meglio le loro creazioni.
La tecnologia che incontreremo nel gioco sarà leggermente diversa, troveremo ancora quella classica dell' UNSC ma ci saranno alcune interessanti innovazioni.
Il nuovo libro di Karen Travis, Halo: Glasslands, s'intreccerà con la storia di Halo 4 e grazie ad esso sarà possibile capire maggiormente la storia dietro il gioco. E' stato rivelato inoltre, che nel libro verranno spiegate meglio la politica degli umani e dei covenant dopo la guerra, e che vedremo il ritorno dell' Arbiter.
John principalmente vagherà da solo esplorando il luogo in cui si ritrova catapultato similmente a quanto accadeva in Halo: Combat Evolved.

Re: Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

Bello

Re: Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

Quanto sei veloce a commentare lòl cmq si sarà un bel gioco

Re: Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

Un teaser trailer e alcune info per Halo 4 161826536 belloo lo prenderò :xP:
Permessi in questa sezione del forum: