HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Scoverai la Soluzione?

[HL] Scoverai la Soluzione? 9hnok612

Salve Lifelini !

Siete pronti per questa nuova competizione? Bene, allora leggete la continuazione...

Qui di sotto io vi ripeorterò i Nomi di alcuni utenti, vicino ad essi scriverò tre parole. Attraverso queste, dovrete scoprire quale lavoro, l'utente che avete scelto, vorrà fare quando diventerà grande.

L'utente che indovinerà più lavori possibili vincerà ! Il premio? Una sorpresa ...

- Germoilmito : Acqua - Persone - Spiaggia

- Kaselli : Computer - Programmi - Licenza

- Matteo.n : Scuola - Ed. Fiscia - Autorità

- Nady : Benestante - Pubblico - Passerella

- lorenzolorenzo : Proiettili - Militare - Colleghi


Sono tutte molto Facili, e ora sta a voi capire...

Mandatemi le soluzioni Tramite un MP.

Grazie

lorenzolorenzo, Competition Manager nuovo di zecca [HL] Scoverai la Soluzione? 2870366499

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Scusate Kase e Germo se vi ho mandato MP ma ho cpt che per chiedere a tutti ci sarebbe voluto troppo così mi sono inventato dei lavori LòL

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Hai fatto bene lol anche xk non ne ho la minima idea xD

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Ok Io Partecipo

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Dai ragazzi, è una competizione velocissima da fare susu altri 2 [HL] Scoverai la Soluzione? 1765539963

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

lorenzo hai ricevuto il mio MP?

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Sisi

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Dai ragazzi, non è faticoso partecipare ad una competizione tanto veloce [HL] Scoverai la Soluzione? 2870366499

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

ok partecipo anche io [HL] Scoverai la Soluzione? 1826136131

Re: [HL] Scoverai la Soluzione?

Chiudo. Competizione terminata

E scoprirò chi mi ha dato la rep negativa! Non avrò pace fino a quando nn l'avro scoperto! [HL] Scoverai la Soluzione? 2870366499

A parte gli scherzi, adesso non mi importa chi sia stato, ma non ha senso avermi dato la reputazione negativa per una competizione....
Permessi in questa sezione del forum: