HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Sims sbarca su Facebook

Con The Sims Social è possibile creare un alter ego virtuale, farlo crescere e renderlo felice grazie agli amici.

The Sims sbarca su Facebook 015434-the-sims-social

The Sims è sbarcato su Facebook. Il gioco nato 11 anni fa per dare vita agli anonimi abitanti di SimCity si presenta in una nuova incarnazione pensata apposta per il social network.
The Sims Social - questo il nome del gioco - è già disponibile su Facebook e ripropone, in maniera semplificata, le meccaniche che hanno contribuito al successo dei capitoli precedenti.
È dunque possibile creare un proprio Sim partendo dai nove modelli base e personalizzarli secondo il proprio gusto, quindi creare la casa e arredarla, stabilire relazioni e una vita sociale, badando alla quantità di Energia disponibile.

Il gioco offre anche tre diverse unità monetarie: i Simoleon, che possono essere guadagnati durante il gioco compiendo determinate attività; i Social Points, che si accumulano interagendo con gli altri Sim; e i SimCash, che si possono acquistare spendendo soldi reali. Alcuni oggetti e opzioni possono essere acquistati soltanto usando quest'ultima moneta.
Secondo EA, lo sviluppatore, The Sims Social è il primo gioco davvero "sociale" di Facebook poiché, a differenza di altri titoli pur famosi che si limitano a "sfruttare" gli amici, questo permette di interagire con gli altri Sim.
«Un'interazione sociale significativa» - spiega John Earner, manager di Playfish, la divisione di EA che si è occupata del gioco - «è molto più potente del semplice chiedersi l'un l'altro qualche mucca».

Re: The Sims sbarca su Facebook

wow
Permessi in questa sezione del forum: