HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più 1-img300507


Ho sempre detto che il giorno in cui non sarei stato più capace di onorare le mie responsabilità come capo della Apple, lo avreste saputo per primi. Purtroppo quel giorno è arrivato" ha scritto ai membri del consiglio di amministrazione. Al timone Tim Cook, 50 anni, da 13 in Apple dove ricopriva il ruolo di chief operating officer. Cook è stato fortemente raccomandato da Jobs nella sua lettera al board. Jobs ha espresso il desiderio di continuare a rimanere in Apple con il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione.


Jobs, 56 anni, ha quindi rassegnato le sue dimissioni da Ceo di Apple con effetto immediato. Il world magic man, come lo chiamava il suo ex socio e poi nemico John Sculley, combatte da anni con una rara forma di tumore al pancreas e già in passato aveva dvuto sospendere la propria attività. Il suo stipendio in Apple era di un dollaro, ma possiede 2,1 miliardi di dollari in azioni Apple ed è il singolo maggior azionista di Disney, con azioni che valgono 4,4 miliardi di dollari.

Il titolo di Apple ha perso in aftermarket il 4% circa dopo la comunicazione, avvenuta a mercati chiusi. Grande attesa quindi per la reazione del mercato, anche se tutti gli analisti ritengono che nel breve periodo il nuovo ruolo di Jobs non avrà impatti sull'operatività di Apple.


Fonte: Clicca qui >>

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

lol , spazio a windows.

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

ok Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più 1437316102

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

Steve ç_ç

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

Povero D;

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

L'ho sentito oggi al tg, poverino ç_ç

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

Quando ho commentato non avevo letto cmq anche io l'ho sentito al TG

Vero poverino :O era l'ammistratore delegato

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

kaselli ha scritto:
Quando ho commentato non avevo letto cmq anche io l'ho sentito al TG

Vero poverino :O era l'ammistratore delegato

Credo sia stato lui il creatore dell'Apple xD
Comunque non lascia definitamente l'Apple.Lascia solo un progetto.
Certo speriamo che non muoia

Re: Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più

No Steve Steve Jobs Lascia la Apple...leggi per saperne di più 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: