HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? School_article_02

Ecco i 4 Gruppi che si affronteranno con prove quotidiane, competizioni all'ultimo pixel, penalità e ricompense a sorpresa...

Ci siamo, Habbo, è tutto pronto per una Lotta senza esclusione di colpi... Rule the School è un'impresa Epica, una Battaglia per la Popolarità degna dei guerrieri più famosi della Storia!

Tocca a te scegliere da quale parte stare: tutte le Competizioni che si alterneranno nei prossimi giorni faranno aumentare o diminuire il punteggio delle Squadre in Gara... potrai scegliere per quale Gruppo giocare fino a Mercoledì 7 Settembre, ma ti consigliamo di fare il tuo ingresso trionfale fra i tuoi simili il prima possibile! [IT] Con chi lotterai per la Popolarità? 1437316102

Veniamo alle presentazioni dei 4 Gruppi:

CHAOTHIC BRAINS: Skaters, Smanettoni, Amanti di Fumetti e Telefilm. Li puoi riconoscere subito: passano ore discutendo del finale di Lost, la loro abilità principale è un talento incomparabile per giocare a Guitar Hero! Sono intelligentissimi e tra loro si nasconde senza ombra di dubbio il nuovo Mark Zuckerberg. Eroe Mitico di riferimento: l'Ambizioso Enea.

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? RTS02

SPRINT FIGHTERS: Atleti e Atlete, Ragazze Pon Pon e Maratoneti. Puoi trovarli nel Campo Sportivo per quasi tutta la giornata, la loro forza non sta di certo in una grande parlantina, ma hanno Agilità e Muscoli da vendere! Resistono a qualsiasi fatica fisica e potrai ammirare qualcuno di loro alle prossime Olimpiadi, oppure nell'NBA! Eroe Mitico di riferimento: il Possente Ercole.

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? RTS03

POETS of the REVOLUTION: Punk, Emo, Gotici e Artisti. Li incrocerai spesso in Biblioteca, intenti nelle loro riflessioni, con un Libro o un Diario in mano: nessuno più di loro è geniale nell'usare le Parole. Tra loro si nascondono i futuri premi Oscar per il miglior Attore (o Attrice) Drammatico, e magari anche qualche Premio Nobel per la Letteratura. Eroe Mitico di riferimento: il Loquace Ulisse.

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? RTS04

TRENDY GLITTER: Abbronzatissimi, vestiti sempre all'ultima Moda, guidano Auto Sportive e credono di essere i più fighi di tutta la Scuola. Solitamente li puoi trovare in gruppo mentre si scambiano l'ultimo consiglio in fatto di Stile o nel Cortile, appoggiati alla loro Spider ultimo modello. La loro principale abilità è essere sempre aggiornati sugli ultimi Trend, e un indiscutibile gusto per il Lusso. Eroe Mitico di riferimento: l'Attraente Adone.

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? RTS01

E tu, Habbo, di quale Gruppo farai parte? Scegli il più in fretta possibile per poter indossare il Distintivo della tua Squadra! Precipitati nel Corridoio e rispondi al Questionario per dare il via alla Missione del tuo Team: Dominare la Scuola!

N.B. Tutti i Membri dei Gruppi riceveranno un Distintivo di Riconoscimento che sarà inviato una volta al giorno. Aspettate 24 ore dall'ingresso in un Gruppo prima di rivolgervi all'Help Tool! [IT] Con chi lotterai per la Popolarità? 1437316102

Re: [IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

L'unione fa la forza ...

Cosa aspetti ? Vota POETS of the REVOLUTION

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? Sdsdsd15

[IT] Con chi lotterai per la Popolarità? Dsdsdd10

Re: [IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

LòL Votato :-P

Re: [IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

Molta gente vota anche SPRINT FIGHTERS

Re: [IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

Sprint Fighters >.<

Re: [IT] Con chi lotterai per la Popolarità?

voto i springs fhighter
Permessi in questa sezione del forum: