HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo

Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo, clienti in rivolta

Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo Braciole-di-vermi

Un gruppo di ospiti di un albergo dell’isola di Pantalleria ha occupato, nella tarda serata di ieri, la hall e le cucine dell’hotel per protestare contro il cibo servito a cena. In particolare alcune persone parlano di “vermi nella carne servita dai camerieri”. Da qui la decisione di occupare la hall e le cucine, “dove c’erano condizion igieniche pessime”, come hanno denunciato alcuni turisti. In nottata sono intervenuti anche i Nas dei Carabinieri per un controllo igenico-sanitario.
Ci dissociamo dall’Aurum e diciamo che le strutture alberghiere di Pantelleria sono una cosa diversa da quella chiusa dai Nas”. Lo dichiara Enzo Perrone, Presidente del Consorzio Pantelleria Island in merito alla vicenda di ieri sera che ha portato i carabinieri del Nas a chiudere l’albergo Punta Fram gestito dalla societá Aurum perché alcuni turisti avevano trovato vermi nella carne servita al ristorante. “Credo che sia giunto il momento – dice il presidente del consorzio Enzo Perrone – di fare un comitato per chiedere i danni che ci saranno sicuramente, con questa brutta storia, all’immagine dell’isola. Io penso che il Comune stesso dovrebbe costituirsi parte civile contro quello che ritengo un vero attentato all”immagine dell’isola”.

Re: Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo

Che schifo O.o

Vado a vomitare Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo 3755781698

Re: Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo

Vomito :sbava:

Re: Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo

Oddio :O

Re: Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo

Ma che schifoo Pantelleria ‘vermi nella carne’ in albergo 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: