HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

1° Test, Matematica! [Risultati]

Questi sono i risultati di questa competizione.

1° Test, Matematica! [Risultati] Sticker_goldAppleTrophy

Ciao Habbolife

Vuoi sapere chi sono i 3 fortunati matematici che hanno risposto per prima alle 10 impetuose domande? 1° Test, Matematica! [Risultati] 1826136131

Bene, i loro nomi sono:

- koala
- MODK

E.... *Rullo di Tamburi*

anto..-

Complimenti a tutti voi 1° Test, Matematica! [Risultati] 1826136131 Come premio eccovi questo magnifico badge:


1° Test, Matematica! [Risultati] MATE

Al prossimo quiz! (Studiate *-*)

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

Io non riuscivo a inviarti il messaggio 1° Test, Matematica! [Risultati] 4003962434 xDDDDD

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

evvai ho vinto XD

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

se non riuscivi ad inviarlo potevi andare a leggere le FAQ credo di averci scritto qualcosa riguardante i messaggi privati (MP), cmq basta che clicchi su questa 1° Test, Matematica! [Risultati] Normal10 e poi cliccchi su il tasto nuovo. L'icona poi può cambiare a seconda se hai nuovi messsaggi lampeggia.
Quando poi ti arriva un messaggio ti si apre una finestra di avviso.

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

Ok capito xD

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

mi è arrivato sei trai primi 3, adesso bidogna vedere se hai risposto bene XD
.....
pubblicherò la news quando arriveremo a 3, anto..- ha detto che vuole vincere anche questa XD disicuro starà inviando MP ...

Re: 1° Test, Matematica! [Risultati]

1° Test, Matematica! [Risultati] 2595762641 sono un asso in musica prendo sempre....emh...6?....5?.....8?....boh vabbe ma che ci importa 1° Test, Matematica! [Risultati] 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: