HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rigenerare Link Megavideo

In fondo al topic è presente un video youtube per darvi maggiori spiegazioni in caso aveste dubbi Rigenerare Link Megavideo 726990




Quante volte avete desiderato poter rivedere un film o la puntata del vostro telefilm preferito, ma non potete perchè vi appare questa scritta?:

Rigenerare Link Megavideo F2osbp

Bè, a me è capitato e sinceramente mi sono incavolato più volte Rigenerare Link Megavideo 2920279530 ...

Ma credete che una volta comparsa la scritta di rimozione del video non ci sia più nulla da fare? Sbagliato!

Esistono dei siti chiamati ' Rigeneratori di Link megavideo ' che riescono a ripristinare la vostra puntata creanodo un nuovo link Rigenerare Link Megavideo 726990

Ecco il migliore: Megavideo Links Regenerator by VideoURLs.com

1) Prendete il link della vostra puntata non funzionante ( per esempio questo: http://www.megavideo​.com/?v=RS8Y97SJ )

2) Ci cliccate sopra e scoprite che non funziona

3) Copiate il link non funzionante nel sito che vi ho linkato prima

4) Cliccate su Regenerate

5) Vi appariranno due nuovi link funzionanti e contenenti la stessa puntata!!


A presto Rigenerare Link Megavideo 926926

P.s. la prossima gida consisterà nel modo in cui rendere compatibile un gioco con sistemi operativi tipo Windows Vista o Windows 7 o Windows 8 .

Fonte: Guida Scritta, Guida Video , Immagine Megavideo tutto mio Rigenerare Link Megavideo 375707

Video dimostrativo:




Ultima modifica di lorenzolorenzo il Dom 14 Ago 2011 - 16:31 - modificato 2 volte.

Re: Rigenerare Link Megavideo

Guardatelo in grande altrimenti non si capisce nnt

Re: Rigenerare Link Megavideo

ok Rigenerare Link Megavideo 1765539963

Re: Rigenerare Link Megavideo

ok grazie

Re: Rigenerare Link Megavideo

Skiller sto topic è vecchissimo x°D

Chiudo.

E comunque megavideo è stato chiuso, di ocnseguenza questo metodo non funziona più :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: