HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Magnini: "Fede è una che piace Cosa ci sarebbe di male?"

Filippo esce allo scoperto: "Federica è una ragazza di successo, bella, solare, piacevole. Marin è sempre stato geloso"

"Se non ci fosse questa situazione diresti: 'Perché Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male?'. Adesso la vedi come una cosa maliziosa perché è uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima". Filippo Magnini torna a parlare del suo rapporto con Federica Pellegrini sul numero di Chi in edicola martedì prossimo. "Continuo a smentire questo gossip. Conosco Federica dal 2003. E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con la Fede".

Magnini: "Fede è una che piace Cosa ci sarebbe di male?"   0LPGW9EA--473x264
Filippo Magnini, 29 anni, firma autografi agli Assoluti di Ostia.

COMPLIMENTI PER FEDE — Magnini, alla domanda se da single penserebbe a una come Federica, replica: "Le dico sì, certo. Lei è una che piace a tanti, un po' come me: è una ragazza di successo, bella, solare, piacevole, è ovvio che molti vorrebbero stare con lei". 'Filo' parla anche della crisi con la sua fidanzata Cristiana, secondo alcuni conseguenza delle voci sulla Pellegrini: "Non è così e mi dispiace che questo gossip sia nato proprio mentre il mio legame era in crisi. Da un po' di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei".

LA GELOSIA DI MARIN — C'è spazio anche per parlare di Marin, il presunto tradito: "Vorrei precisare: dal 2008 io e Luca non abbiamo quasi rapporto. Prima eravamo buoni amici, stavamo bene insieme, eravamo affiatati. Poi, piano piano, sono cambiate le cose fino a un totale azzeramento del rapporto. Andrei piano prima di definire una persona un mio amico. A Shanghai ci siamo chiariti. Luca è stato il primo a dire che aveva dubbi su di me e Fede, ma li aveva anche riguardo ad altri compagni, ho testimoni che lo possono confermare. Lui è sempre stato geloso di Federica, non poteva avere amici maschi", conclude Magnini.

Re: Magnini: "Fede è una che piace Cosa ci sarebbe di male?"

ok Magnini: "Fede è una che piace Cosa ci sarebbe di male?"   1437316102
Permessi in questa sezione del forum: