HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Ultime News

[HL] Ultime News Immagi33



Salve Lifelini,

come molti di voi avranno notato, il cutenews sopra la chatbox è stato eliminato temporaneamente, ma non devi disperarti!

Infatti, puoi sempre leggere e commentare le ultime news tramite il widget ' Ultimi Argomenti ' presente nella colonna a sinistra, oppure recandoti in questa pagina : News >>

Come posso raggiungere la pagina qui di sopra in modo più pratico e veloce ?

Semplice, basta cliccare sul pulsante nell'indice " News " .


Ricordo, che essendo l'unico reporter attivo nel Forum, a volte potrei dimenticarmi di inserire le news nel cutenews.

Ci si vede [HL] Ultime News 926926


lorenzolorenzo, MOD,Reporter Habbo,Pm,Leader Arbitri
[HL] Ultime News Topstory_constisecu


Ultima modifica di lorenzolorenzo il Ven 5 Ago 2011 - 20:05 - modificato 1 volta.

Re: [HL] Ultime News

Ehi! Ricorda che non sei l'unico reporter attivo ci sono anche io! [HL] Ultime News 428146


Comunque kaselli è daccordo?

lorenzolorenzo: * messaggi uniti *

Re: [HL] Ultime News

Jonk hai fatto doppio Post [HL] Ultime News 553891

Li unisco LòL

Cmq non so perchè abbia tolto il cutenews da sopra la chat, comunque è una cosa temporanea, nella pagina ' News ' non ha tolto nulla quindi io sono del parere di ricominciare Lòl ( tnt nn credo che succeda qlc se ricominciamo Lòl )

Re: [HL] Ultime News

Io nemmeno me ne ero accorto...Comunque grazie per l'avvertimento.

Re: [HL] Ultime News

lo ha Tolto Per la Sua Assenza Credo Momentaneamente appena torna dalle Vacanze lo riativerà subito

e cmq per il fatto del cutenews io non ho diritti se no le metterei ;D

Re: [HL] Ultime News

Tra 3 Settimane appena torno lo rimetto [HL] Ultime News 1437316102

L'avevo tolto perchè a causa della mia assenza e quella di altri staffer non sempre si riesce a tenerlo aggiornato con tutte le ultime news.

A presto [HL] Ultime News 1826136131
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso