HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Acquisire il Dragone di Sabbia

Habbo Finlandia , ha annuciato che per avere il Dragone di Sabbia lo possono ottenere solo quelli che hanno completato tutte le quest estate.
Acquisire il Dragone di Sabbia 13117810
Il Dragone di Sabbia è ora in Habbo Germania, costa 25 crediti e rimarrà solo per due settimane in catalogo

Jonk_46 Reporter Habbo
Habbies

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Speriamo che in Italia sia con le quest Acquisire il Dragone di Sabbia 1765539963

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Si nella news per fortuna che che avevano detto di mettere da parte delle conchiglie per Acquistare il dragone sono molto di parola

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

germoilmito ha scritto:
Si nella news per fortuna che che avevano detto di mettere da parte delle conchiglie per Acquistare il dragone sono molto di parola

Che significa può essere che su Habbo.it si compra con le conchiglie

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Oh No! Ho visto che su habbo costa 25 Crediti + 15 Conchiglie

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Ok bravo Acquisire il Dragone di Sabbia 2595762641

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Nooo :-(

Non le ho fatte tutte Acquisire il Dragone di Sabbia 3017427289

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Tranquillo kaselli in habbo sono a 25 Crediti con 15 conchiglie quindi suppongo che tu ti sei fatto fare 15 missioni e avrai di certo 25 crediti

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

mmm 25 crediti si Acquisire il Dragone di Sabbia 2852211361 le 15 conchiglie no le ho spese per prendere quelle conchiglie nabbate Acquisire il Dragone di Sabbia 3755781698 vabhe da adesso in poi ne conservo 15 tanto credo ci sia tempo

Re: Acquisire il Dragone di Sabbia

Che cosa sgradevole
Permessi in questa sezione del forum: