HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lo Sport di Perix!

Serie A

In vetta alla classifica vincono tutte le tre squadre che si contendono lo scudetto: Milan, Inter e Roma (rispettivamente 3-2 contro il Cagliari, 3-0 al Bologna e 1-0 a Bari)
Si complica la rincorsa alla Champions League la Juventus, sconfitta nel posticipo delle 21,00 dall'Udinese (3-0), ma può rincuorarsi dai risultato delle altre pretendenti: Napoli, Palermo, Sampdoria e Genoa, che si bloccano tutte, apparte i blucerchiati (2-1 a Verona)
Per la salvezza passo avanti dell'Atalanta che può sperare grazie al 2-0 contro il Siena. Le cose vanno male a Lazio e Livorno (entrambe le due partite finite X), ma peggio di loro vanno Bologna e, appunto, Siena

Formula1


Nel circuito della Malesia trionfa la RedBull con una doppietta: primo il 22enne tedesco Vettel, mentre secondo Webber. Finisce sul podio un altro tedesco, Niko Rosberg (Mercedes), mentre Michael Schumacher, suo compagno di team si ritira, come lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), dopo una rimonta dal 17° posto in griglia.
La Ferrari si consola con il 7° posto di Felipe Massa, che, grazie a questi pochi ma importanti punti, balza al comando seguito dall'altro ferrarista e da Vettel.
Da segnalare le buone prestazioni di Kubica, Sutil, Hülkenberg e Alguersuari ( 4°, 5°, 10°, 9°)


Basket


Nella 24° giornata della Serie A Maschile di basket, la capolista Siena vince contro Varese (96-72), ma resta a +14 da Bologna (68-63 sul Ferrara) e Montegranaro sconfitto a Roma 75-72.
Nello scontro tra Cantù e Caserta, prevale la squadra casalinga (81-72) che aggancia proprio Cantù a 30 punti. Stesso punteggio in classifica per Milano (157-47) Nuova Amg Sebastiani.
Da segnalare le vittorie di Treviso e Avellino


Lo Sport di Perix! Acpwci

Personaggio del Giorno

Il nostro personaggio del giorno è Sebastian Vettel

Nome: Sebastian
Cognome: Vettel
Data di nascita: 3 Luglio 1987
Luogo di nascita: Heppenheim (Germania)
Scuderia: RedBull
Debutto: Gran Premio degli Stati Uniti 2007 (Posizione Finale: 8°)

Re: Lo Sport di Perix!

wow!
Permessi in questa sezione del forum: