HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

passato

ciao a tutti mi mancate il mare é mosso e ce vento sn con il cell sabato sera torno dal mare e riesco a passare tra 5 sett torno definitivamente ci saranno tante novita mi sn arrivati tamti mp vi rispondo appena passo saluti passato 1765539963

Re: passato

teo ci sn 5 contatti per divemtare staff e affiliarsi pensaci tu grz

Re: passato

:-)

io sono in spiaggia con il cellulare e anche da me c'è molto vento e non fa molto caldo

Re: passato

Fenix ci ho già pensato io... adesso devo dirlo anche a nadia pk se no mandiamo doppi mp di risposta diversi e si fa confusione comunque grazie per essere passato passato 2595762641

ho assunto 3 nuovi staff (uno è lorenzolorenzo)

ora sono tutti in prova.

Re: passato

Fenix anche te ci manchi passato 1765539963 Quando torni raccontaci come sono andate le vacanze xD

Re: passato

io xo' nn sn in prova XD KASE ade sn reporter habbo leader arbitri e publicity manager Qst vacanze sn state molto fruttuose XD

Re: passato

ottimo xd dopodomani torno in montagna ma spero di riuscire a passare di sera tardi uff mi dispiace appena tornerò darò il massimo

Re: passato

Sìììììììì Evvivaaaaaaaaa aszdghbnbdfvbnfkjgvjnwcsk °o°

Re: passato

mi mancate uff uee vi giuro che a fine agosto quando torno nn dormo la notte scusatemi ancora

Re: passato

Mi manchi anche tu Kaselli passato 3722384713 Bhe torna presto!

Re: passato

anche tu mi manchi il tempo nn è dalla mia parte passato 3017427289

Re: passato

Kase non è colpa tua, comunque è sempre una vacanza lol non è un campo di lavoro XD

Re: passato

Ma io voglio "lavorare" e parlare con voi <.<

Comunque sono tornato adesso dal mare stò commentando categoria per categoria xk mi si sn rasettati gli ultimi messaggi passato 1765539963

Su su un'altro mese e torno definitivamente <.<

Mi mancate :-(

passato 53869
Permessi in questa sezione del forum: