HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gestione del nuovo team per Sony Computer Entertainment

Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato la nomina di Kaz Hirai, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, in qualità di presidente, e Andrew House, presidente, CEO e co-COO di Sony Computer Entertainment Europe, come Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo di SCEI, 1 ° settembre 2011.

SCEI ha anche annunciato il ritiro di Akira Sato, presidente, con effetto 31 agosto 2011. A partire dal 28 giugno Ken Kutaragi anche ritirato dal suo ruolo di presidente onorario di SCEI - egli continuerà nel suo ruolo di consulente tecnologico senior di Sony Corporation.

"Nell'anno fiscale 2010, abbiamo ottenuto una redditività per la prima volta in cinque anni come risultato di sforzi a livello di gruppo unito, tra cui la riduzione dei costi in continuo per PS3 in cui ho preso l'iniziativa dopo aver assunto il presidente di SCEI nel dicembre 2006", ha dichiarato Hirai . "Siamo di fronte a nuove sfide di quest'anno, come il successo del lancio di PlayStation Vita e l'ulteriore crescita della piattaforma PS3 così come l'espansione della non-gaming business. Sono sicuro che le capacità e le competenze Andy ha guadagnato oltre due decenni di lavoro per Sony e SCE Group contribuirà enormemente a condurre il business PlayStation e per portare nuove iniziative nella gestione del business nell'era della rete ".

Casa ha commentato: "Da quando sono tornato a SCE due anni fa, mi sono concentrato su altre espandere il nostro business nei territori europei / PAL e riguadagnare la nostra leadership di mercato vi è un onore e un privilegio essere nominato presidente e CEO del Gruppo. SCEI. credo che ci sia un enorme potenziale per un'ulteriore crescita del nostro business a livello globale, e non vedo l'ora di lavorare con tutti i membri del Gruppo SCE e con altri gruppi in Sony per contribuire al raggiungimento di questo potenziale perseguendo la creazione di esperienze nuovo utente . "

Re: Gestione del nuovo team per Sony Computer Entertainment

ok Gestione del nuovo team per Sony Computer Entertainment 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: