HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Matteo.n

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Swich
-MaTeX-
Fabian
Niko
Xeon
Mattia
Gabry
тєσяє∂ѕ
12 partecipanti

descriptionMatteo.n EmptyMatteo.n

more_horiz
Avevo solo 10 anni quando mi sono registrato su Habbo (2008)
Ero ancora nuovo e non sapevo niente di come comportarsi come fare come reagire e sono stato scammato per ben 2 volte.
Ho avuto tantissimi ban di massimo due ore.
Col tempo si sono registrati i miei amici su habbo e l'ho trovato più divertente, un anno più tardi sono entrato nel mondo dei fansite e habbo diventava sempre più bello con voi di habbolifeforum.com mi divertivo tantissimo e sono addirittura diventato admin !
Soltanto che non tutti i registrati sono persone normali, infatti quest'oggi ho publicato la mia foto da piccolo :

http://imageshabbolife.altervista.org/Upload/images/45305169173934279365.png

Una certa persona di cui non mi va di fare nome (spero capisca che è un bimbo infantile) mi ha segnalato per pubblicizzare siti illegali (bah... MOD-Sos-Ermes)
E sono stato bannato fino al 2022
Bene, lascio habbo e vi ringrazio per i momenti passati insieme, resterò sul forum, ma non metterò piede su habbo.


Matteo.n 76671984657014541230

Magari adesso la persona che mi ha segnalato si sentirà forte o soddisfatta, ma mai abbastanza..

L'invidia è una brutta bestia

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Noooooo teo :-(

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Anche se fare la spia non è bello e non ne vale nemmeno la pena di nominare codesta persona lo faccio.

Dopo averci offeso, insultato, tradito, distrutto il gruppo di habbo e il freeze di Ale, Rosario Maione (su Habbo HFeniceH / .x:ROSARIO:x.) colpisce ancora.

Ecco lo screen in cui ammette di aver segnalato teo.

Matteo.n Adssds11

All'inizio tutti credavamo in lui e molti di noi volevano essere suo amico. Iniziano moltissime liti e alla fine di amici gli restano solo me e Nadia. Anche questa amiziai si rompe con la distruzione del nostro habbo gruppo e a causa di offese, tradimenti e distruzioni di stanze.
Aveva detto come scusa, che tutto questo lo aveva fatto perchè voleva lasciare habbo e se ci avesse offesi non saremmo stati dispiaciuti quando l'avrebbe fatto.

Rosario sappi una cosa, anche se siamo in un mondo virtuale dietro ad ogni habbo ci sono persone reali che provono comunque dei sentimenti!
Non siamo oggetti.

Nonostante la sua promessa di lasciare habbo, Rosario si registra con un altro habbo HFeniceH con la quale inizialmente a mia insaputa continua a frequentare suoi amici tra cui Nadia, che mi informa del suo secondo habbo.

Oggi Rosario colpisce ancora, ma non si limita a offendere, ma segnala matteo.n, nonostante sapesse che il rischio di ban fosse alto.

L'account di Rosario su Habbolife è stato ufficialmente disabilitato ed è escluso da tutte le Stanze e le Competizioni di Habbolife Forum.

Tutti gli utenti che lo frequenteranno su habbo, sono pregati di non coinvolgermi o ancora meglio di eliminarmi dagli amici.

Grazie

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Per Matte ...

Teo mi dispiace moltissimo :-(

Sono ancora sconvolto e incredulo, sappi che ti starò vicino.

Non è giusto che per colpa di un bamboccio di 11 anni tutto il tuo impegno e i soldi spesi per questa famosa chat virtuale vadino al fumo.

Per quanto mi riguardo Rosario è una persona meschina, si dovrebbe vergognare di quello che ha fatto.

Noi lo avevamo accolto, gli avevi dato anche i furni delle awords e tantissimi altri premi.

Scusate per i termini abbastanza accessi, ma sinceramente non me ne importa nulla.

Se vuoi ti cedo il mio account di kaselli, tanto io la mia prima occasione l'ho persa con mtt1996

Ho riguardato il tuo ban e sinceramente mi sembra assurdo e una cosa da denuncia.

Insomma avrei capito se ti avessere bannato per aver fornito un immagine personale (cosa vietata dalle FAQ) ...

Ma ti hanno bannato per cosa ? Per aver fornito un link a un sito illegale Matteo.n 3729219914''

Ma stiamo scherzando ?! Insomma solo perchè un coglione di un mod legge altervista non significa che sia illegale.

Stò cercando via web la licenza di Multihost, una volta trovata la allegherò al help tool.

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
:O che è successo?

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Matte ieri era persino il tuo Life Anniversario

Matteo.n 98659

Per colpa di quel ***** ci ha rovinato la serata

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Teo capisco molto bene cio che ci stai dicendo e quindi ti dico che anche io sono stato bn fino al 2022 xk Delia come sapete banna a caxxo

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Addio Matte.
Peccato per questo Bimbominkia , ne pagherà tutte le conseguenze ;-)

Vediamo che risponde l'Help Tool :SS
Speriamo ti sbannino !!!

Va beh , per una ***** di sto Rosario del cxx -_-
Un giorno ne subirà le conseguenze <.<

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Matteo molti i giorni in Habbo

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Matteo.n ~ 3 anni,3 mesi,20 giorni su habbo.

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
teo....mi dispiace molto

Non so proprio cosa dire,le persone invidiose che si divertono a fare del "male" alla gente per completare la loro arroganza ce ne sono colpiscono sempre nei momenti più belli e alle persone più giuste.

Da quando ero un newbie e sono entrato in questo forum mi hai accolto sempre benissimo e trattato altrettanto...mi dispiace molto Matteo.n 3017427289

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Scam Power Come To Me >: ( Vi giuro che mo rosario le prende

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
L'help tool mi ha risposto e mi ha chiesto dei dati..glieli ho dati..speriamo bene!

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Già <.<
Assomigli a mio cugino , sembri un guastafeste da piccolo xD

descriptionMatteo.n EmptyRe: Matteo.n

more_horiz
Speriamo, povero Matte :l

Comunque assomigli anche a mio fratello qualche anno fa xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere