HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sfondo?

salve ragazzi sono nuovo nel forum :hello: e volevo chiedervi una cosa se qualcuno di voi riesce a farmi una cosa simile o già esistente: http://gynbred.netsons.org/yahoo-cms/index1.png in pratica voglio creare un cms per retro di habbo e mi serve l'immagine al centro una cosa simile non uguale se qualcuno di voi ha capito non guardate Login o quelle cavolate basatevi solo sull immagine al centro grazie se qualcuno riesce a torvarmela ah lo style a caso cioè tipo mafia spiaggia o cose simili scegliete voi grazie :mario:

Re: Sfondo?

E' molto semplice devi solamente modificare il file bg o habbo che trovi nella cartella htdocs/web-gallery/v2/images ( BG è lo sfondo HABBO è il logo del CMS) Inoltre ricordati di sostituire habbo.png con una immagine di formato png e non GIF! Altrimenti il logo non funzionerà!

Re: Sfondo?

mi sa che non hai capito questo lo so fare il fatto è che a me servono quelle immagini non come fare @AIrMax

Re: Sfondo?

Ah,allora dovevi spiegarti meglio.Non so se è spam,ma non credo http://habbomax.com/texto/crear.php

Re: Sfondo?

Ancora non hai capito xd a me nn servono le scritte ma l'immagine quella dove c'è l'arena con gli habbini uno che cavalca l'asino e quelli che lo guardano quello me serve ma tipo di mafia roba simmile xd

Re: Sfondo?

AHHHHHHHHHHHHHHHH,Devi andare in htdocs>web gallery>v2>images e trova il bg che devi cambiare e mettine uno con lo stesso nome ma con il contenuto diverso

Re: Sfondo?

Ti sbagli dinuovo amico, a me servono delle immagini con cui cambiarla :Generale03:

Re: Sfondo?

Ah lol,qualunque immagine basta che sia png credo.
Sfondo? Nakyma_it

Re: Sfondo?

Sai che in un fansite è violato parlare di retro?
Rischiamo noi di essere chiusi da habbo.

Re: Sfondo?

Rivolgiti via Messaggio privato ad utenti.
Questo tipo ti Topic non è permesso.
Permessi in questa sezione del forum: