HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo EmptyI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo

more_horiz
In tutti gli Habbo Hotel sono stati re-inseriti temporaneamente i cuccioli di Leprecauno. Li puoi trovare nella loro apposita sezione nella categoria "Cuccioli" del catalogo. Andiamoli a vedere:

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 21914559 Programma Pasqua 2024: habbolifeforum.com/t62510-

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 3085602219 Meschini e piccoli piantagrane irlandesi e gentili e adorabili Mucche... due Cuccioli che non vorresti mai perderti. Ottieni i tuoi oggi!

ìPer un tempo limitato... il Leprecauno di San Patrizio è qui! Questo vivace irlandese combina-guai ravviverà le tue giornate. Con il suo tipico accento e le abitudini del suo lontano cugino Gnomo... non puoi non amarlo! Include pure un distintivo unico!

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo Scree647I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo UK300
Distintivo Leprecauno - Ho un Leprecauno!

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 50 crediti (include un distintivo che potreste già avere)

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo Featur45

Inoltre sono stati rimossi dall'archivio i traguardi relativi ai leprecauni, che ora sono nuovamente funzionanti.

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo Ckci9p10

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 21914559 Codici campagna Fattoria delle Libellule: habbolifeforum.com/t62505-

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 21914559 Furni a tema Pasqua 2024: habbolifeforum.com/t62481-

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna di Pasqua: habbolifeforum.com/t62496-

I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Marzo2024

descriptionI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo EmptyRe: I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo

more_horiz
Uguali agli gnomi, ma verdi

descriptionI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo EmptyRe: I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo

more_horiz
io l'ho preso ma il distintivo non me lo hanno dato... cosa devo fare??? ho visto che lo avevo già...potevano cambiarlo noo??

descriptionI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo EmptyRe: I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo

more_horiz
Ma come funziona?

descriptionI Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo EmptyRe: I Leprecauni sono tornati in catalogo su Habbo

more_horiz
Possiedo gia uno gnomo, questi sono praticamente identici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere