HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRitorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Girovagando per le room di Habbo, ho visto questo staffer online.
In quanti si ricordano di lei?

Ritorno di un vecchio Staffer? 12310

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Sapevo che una volta finito il mandato da staffer, l avatar viene bannato, come mai ha il suo pg? Che sia un ritorno tra lo staff?🧐

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Storica CrazyFleo. Stiamo parlando della vecchissima guardia.
Dio volesse che tornassero staffer come lei.
Il più iconico? Mod-Ronon Ritorno di un vecchio Staffer? 2660043345

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Oddio in effetti è strano che sia sban

Però non ha più le stanze vecchie, badge staff, ecc... quindi magari hanno fatto un compromesso?

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Mattia ha scritto:
Oddio in effetti è strano che sia sban

Però non ha più le stanze vecchie, badge staff, ecc... quindi magari hanno fatto un compromesso?


Moooooolto strano direi….anche se le room sono state cancellate ( o nascoste) perché ridare proprio il pg da ex staff? Penso sia il primo caso che venga dato il pg ( o sbannato) senza ritornare effettivamente nello staff ufficiale .

Che sia un mega spoiler per la community italiana? 🤣

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
io si mi ricordo

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
bodyguardgiorgio93 ha scritto:
Penso sia il primo caso che venga dato il pg ( o sbannato) senza ritornare effettivamente nello staff ufficiale

Sìsì è il primo caso. Antigone ad esempio l'hanno bannata dopo che ha finito il periodo e ci aveva detto che proprio da contatto era limitata ad interagire con altri PG

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Mattia ha scritto:

Sìsì è il primo caso. Antigone ad esempio l'hanno bannata dopo che ha finito il periodo e ci aveva detto che proprio da contatto era limitata ad interagire con altri PG

Una clausola un po’ restrittiva direi… nessun interazione in una chat virtuale… a quale scopo ti fai sbannare ? 🤣 difficile da capire

descriptionRitorno di un vecchio Staffer? EmptyRe: Ritorno di un vecchio Staffer?

more_horiz
Ritorno di un vecchio Staffer? 3555456103
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere