HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Distribuzione codici voucher merch Habbo

Abbiamo un aggiornamento per quanto riguarda i codici voucher che gli acquirenti del merchandising 2023 devono ricevere.

Distribuzione codici voucher merch Habbo Vouche10

Questi codici saranno inviati dopo la consegna delle versioni fisiche dei prodotti. Stimiamo che ciò avverrà alla fine di marzo o all'inizio di aprile. Il Set Collezionabile verrà inserito nella Schermata delle Collezioni nel gioco e su nft.habbo.com diverse settimane dopo la distribuzione dei codici voucher, per dare il tempo alle persone di usufruirne.

Consulta questa pagina per trovare ulteriori informazioni sulla Schermata del Collezionista e sugli item bonus.

Comprendiamo che alcuni di voi potrebbero essere frustrati da questo ritardo. Vorremmo ringraziarti in anticipo per la pazienza dimostrata mentre ti forniremo questi codici

Re: Distribuzione codici voucher merch Habbo

Che lentezza

Re: Distribuzione codici voucher merch Habbo

Distribuzione codici voucher merch Habbo 2762549214

Re: Distribuzione codici voucher merch Habbo

non le ho prese...

Aggiornamento sugli ordini di merchandising di Habbo 2023

Ciao a tutti, abbiamo un aggiornamento per quanto riguarda i codici voucher che gli acquirenti del merchandising devono ricevere.

Questi codici saranno inviati dopo la consegna delle versioni fisiche dei prodotti. Stimiamo che ciò avverrà alla fine di marzo o all'inizio di aprile. Il Set Collezionabile verrà inserito nella Schermata delle Collezioni nel gioco e su nft.habbo.com diverse settimane dopo la distribuzione dei codici voucher, per dare il tempo alle persone di usufruirne.

Consulta questa pagina per trovare ulteriori informazioni sulla Schermata del Collezionista e sugli item bonus.

Re: Distribuzione codici voucher merch Habbo

Non li ho acquistati quindi mi è indifferente la notizia Distribuzione codici voucher merch Habbo 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: