HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Whatsapp non mi fa sentire l'audio

Ciao amici, recentemente ho riscontrato un problema audio in Whatsapp. In realtà quando invio un audio dopo averlo registrato, non riesco a sentirlo tutto. Non solo da parte mia, quando qualcuno mi invia un audio, si verifica lo stesso problema. Perché questo problema sta accadendo, non lo so. C'è qualche problema di funzionalità di Whatsapp? Non capisco. Mi aiuti per favore.

Re: Whatsapp non mi fa sentire l'audio

Ciao, sposto nella sezione di supporto

Hai Android o iOS? Non riesci a sentirlo tutto, quindi vuol dire che la prima parte invece la senti? E questo si verifica sia con un audio registrato da te, che con altri registrati da terzi?

Il mittente invece l'audio lo sente per intero?

Re: Whatsapp non mi fa sentire l'audio

Mattia ha scritto:
Ciao, sposto nella sezione di supporto

Hai Android o iOS? Non riesci a sentirlo tutto, quindi vuol dire che la prima parte invece la senti? E questo si verifica sia con un audio registrato da te, che con altri registrati da terzi?

Il mittente invece l'audio lo sente per intero?


È il mio telefono Android. Sì, il mittente può ascoltare correttamente l'audio, ma io no. Ma stavo cercando su Google per risolvere il problema e ho trovato questo articolo. Questo articolo mi ha aiutato molto a risolvere il problema.

Re: Whatsapp non mi fa sentire l'audio

Classico bug alla Android, chiudo e segno come risolto.
Permessi in questa sezione del forum: