HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Buongiorno, entro su habbo e mi ritrovo un pacco regalo, dove c'era scritto che regalavano NFT per Natale, di riscattare il premio su un sito di nome ''censurato''
ho fatto l'accesso, e dopo poco mi sono ritrovata email e password cambiate, perchè sono riusciti a entrare dentro l'email e hanno cambiato l'email dell'account habbo.
Ora sono riuscita a recuperare la password della mia email, ho mandato segnalazione al support, però mi sà che risponderà tardi, perciò il pg Chiiarss non è più nelle mie mani, fate attenzione.
Se avete consigli come posso riprendere l'account, vi sarei grati, grazie e a fate attenzione!

Re: Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Mi spiace molto. Se ne inventano di ogni pur di truffare. Ti consiglio di seguire il canale discord di Habbo NFT dove vengono segnalati eventuali tentativi di truffe.

Censuro il link del sito scam da te scritto onde evitare altri scam.

Vi ricordo che l'unico sito ufficiale per riscattare premi o altro è https://nft.habbo.com/

Re: Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Chiiarss ha scritto:

Se avete consigli come posso riprendere l'account, vi sarei grati, grazie e a fate attenzione!


Ti consiglio di crearti un nuovo indirizzo email, apri un ticket https://help.habbo.it/hc/it nella sezione "Qualcuno è entrato nel mio account", spiega il tutto e chiedi di spostarti il personaggio sul tuo nuovo indirizzo email. Ti arriverà una risposta automatica dove ti chiederanno alcune cose e per essere aiutata devi rispondere correttamente. Infine se non l'hai già fatto quando riavrai il pg ti consiglio di attivare l'autenticazione a due fattori e le domande di sicurezza.

Re: Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Ciao ho appena segnalato ad adaara Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!! 1765539963 cmq devi mettere F2 al tuo account così se qualcuno entra non può loggare che chiede il codice

Re: Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Dice che ti ha risposto alla email ora recupera account Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!! 1765539963

Re: Nuovo metodo di scam che stanno usando su Habbo, attenzione!!!!!!

Ciao, mi dispiace tantissimo... quel pacco regalo è arrivato anche a me. Purtroppo non è una tecnica nuova, ma abbastanza classica e mediante fake login.

Hanno pubblicato una news a riguardo qui: https://www.habbolifeforum.com/t62229-

Speriamo che riescano a risalire ai colpevoli e prendano seri provvedimenti.

NON fidatevi mai di ciò che vi scrivono per email, in chat o via pacco regalo. Specialmente se sono domini che non sono quelli standard ufficiali. Piuttosto aprite un topic qui su HLF o al supporto per chiedere se si tratta di un'informazione veritiera o ufficiale. Se ad esempio avessero mai regalo degli NFT sicuramente ci avremmo fatto una news....
Permessi in questa sezione del forum: