HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

A partire da questo giovedì alle 13:00 (12:00 UTC), organizzeremo un'estrazione di 24 ore per i possessori di Genesis Habbo Avatar e Avatar Crafted.

I vincitori potranno acquistare uno dei soli 200 esclusivi oggetti da collezione "Statue Skin". Questo oggetto unico, che si adatta allo slot del viso del tuo avatar, conferisce al tuo avatar un aspetto di pietra.

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Wb09w910

Partecipare all'estrazione costerà 1500 NFC. Se sei uno dei 200 vincitori l'oggetto da collezione verrà aggiunto al tuo portafoglio una volta terminata l'estrazione, venerdì alle 13:00 (12:00 UTC). Non preoccuparti se non vinci: i tuoi 1500 NFTC ti verranno completamente rimborsati.

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Piabu210

IMPORTANTE: più Avatar Genesis Habbo e Avatar Crafted possiedi, maggiori saranno le tue possibilità di vincere l'estrazione. Per saperne di più sulla ponderazione dietro le estrazioni e su come funzionano le estrazioni di oggetti in edizione limitata, controlla qui.

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Statue10

Chi può partecipare: Solo i possessori di Avatar Habbo Genesi e avatar craftati
Costo per partecipare al giveaway: 1500 crediti NFT (rimborsati se non vinci)
Quantità disponibile: 200
Data di inizio del periodo di registrazione per l'estrazione: 07/12/2023 alle 13:00
Data del risultato dell'estrazione: 08/12/2023 alle 13:00 - verrà aggiunto al portafoglio dei vincitori.

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

Che prezzo atroce.... Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop 3755781698

Re: Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

symon96 ha scritto:
Che prezzo atroce.... Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop 3755781698


Si prezzo atroce:) ma mettendomi nei loro panni, non ne avrebbero mai venduti 200 pezzi a 15oo nftc se l'avessero messa nello shop (almeno credo), così sono sicuri di creare un po' di hype e ottenere 200*1500 crediti burnt.
Gli altri oggetti messi in lotteria (raffle) a parte la fontana (solo 50 pezzi) erano di 300 pezzi e li hanno sempre venduti tutti, 1,2k lo scheletro di drago, 2k il primo LTD microchip elettronico ma mai meno di 300 pezzi; stanno aggiustando i limiti delle raffles dopo le prime volte.

Mi sto chiedendo se ci saranno più di 200 richieste, chissà...(io spero di no per essere sicura di acchiapparne uno) .
Tuttavia quello che si è visto fino ad ora è che la fontana ha ancora un prezzo alto 350/ 450 dollari dovuto sia alla bassa fornitura ( 50 pezzi) sia al fatto che è un classico raro. Gli altri messi a lotteria hanno avuto uno scarso risultato in termini di valore che è molto diminuito anche rispetto al prezzo di vendita iniziale.

Boh staremo a vedere ma non è detto che tra poche settimane/mesi vedremo la skin venduta su IMX a molto meno (speriamo di no ma microchip e scheletro non preannunciamo nulla di buono). I look inoltre ( anche se è una skin) hanno sempre interessato molto di più l'utenza quindi difficilmente chi l'ha ottenuta se ne libererà vendendola, a meno che non siano più investitori che giocatori-collezionisti e molti lo sono.

Per ora il mio obiettivo è riuscire ad acchiapparne uno alla lotteria:), dovrei avere molte chance in più ma ehm le avevo anche per la fontana e non l'ho vinta:( mmh no credo di ricordare che ancora non c'erano le probabilità maggiori collegate ai tickets per chi possedeva più avatars, anzi l'hanno modificata proprio in seguito a quell'evento, quindi dopo la lotteria per la fontana.
Insomma ho ricordi un po' confusi:)

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Screen42


Re: Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

Oggi alle13 è stata appena attivata la prenotazione

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Screen69
Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Screen70

( se non funge rinfrescate la pagina del sito CTRL+SHIFT +R) per esempio se vi compare come l'immagine seguente rinfrescate!

Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop Screen71

Re: Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

LE SKIN DELLE STATUE SONO STATE DISTRIBUITE

controlla il tuo inventario per vedere se ne hai uno: https://nft.habbo.com/shop/?tab=inventory

se ne hai ottenuto uno (soprattutto se hai ottenuto un buon numero) taggaci su X: https://twitter.com/habbo

Re: Pelle di Statua NFT in edizione limitata nello shop

Davvero bellissima e molto particolare

Peccato per il prezzo pazzo e l'edizione limitata
Permessi in questa sezione del forum: