HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Navigatore di Habbo X finalmente attivo

Oggi è partito il navigatore e questa volta senza ritardi. Abbiamo posizionato le nostre stanze, le stanze degli avatar si possono lasciare dove sono state messe per default oppure si possono spostare su altri piani (il numero del piano può essere riservato) per 20 NFTC. Le stanze genesis hanno piani riservati.

È possibile editare la stanza inserendo una immagine oppure un nome.

Maggiori informazioni in questo articolo. Il navigatore è accessibile al seguente link: https://www.habbox.game/navigator/

Navigatore di Habbo X finalmente attivo Immag559 Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen57

Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen59 Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen61

Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen63 Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen64

Cliccate sulla stanza e poi (scroll) Edit oppure Move:

Navigatore di Habbo X finalmente attivo Screen65

Se avete posizionato una stanza genesis o spostato una stanza avatar aspettate la conferma dopo qualche secondo e l'approvazione finale dopo 24 ore.

Posizionare un'immagine può essere semplice oppure se avete raggruppato più stanze vicine, ma volete solo una immagine unica che le ricopra tutte potrebbe essere utile questo strumento per suddividere in blocchi l'immagine in modo che ogni blocco abbia una parte dell'immagine finale: https://imagy.app/split-image/

Re: Navigatore di Habbo X finalmente attivo

Riconosco di essere ignorante in merito a queste criptovalute pur riconoscendone il potenziale. Ma questa storia degli NFT Habbo mi sa di pupù pazzesca che inevitabilmente porterà a malattia qualche Habbino.
Mi sa di "spendo di più" per far vedere che "ho più soldi".
Non che si distolga tanto dalla filosofia di Habbo normale, però questo X è stato concepito solo per questo. Anche perché essendo qualcosa di così nicchia, non credo ci sia chissà quale mercato a lungo termine di questi NFT.
Diciamo che è la stessa questione del Habbo Normale, soltanto che qui ci stanno più soldi e a perdere siete soltanto voi dato che la Sulake ottiene una criptovaluta che cresce. Voi vi trovate solo una figurina che inevitabilmente diventerà fuffa.

Non è un commento provocatorio. Vorrei solo capirne di più. Se magari potreste spiegarmi. Alcuni di voi vi vedo molto appassionati in merito. é solo una scelta stilistica o c'è un investimento finanziario a lungo termine dietro?

Re: Navigatore di Habbo X finalmente attivo

Non di mio interesse ma grazie come sempre della news Navigatore di Habbo X finalmente attivo 3554569155

Re: Navigatore di Habbo X finalmente attivo

peppe20 ha scritto:
Riconosco di essere ignorante in merito a queste criptovalute pur riconoscendone il potenziale. Ma questa storia degli NFT Habbo mi sa di pupù pazzesca che inevitabilmente porterà a malattia qualche Habbino.
Mi sa di "spendo di più" per far vedere che "ho più soldi".
Non che si distolga tanto dalla filosofia di Habbo normale, però questo X è stato concepito solo per questo. Anche perché essendo qualcosa di così nicchia, non credo ci sia chissà quale mercato a lungo termine di questi NFT.
Diciamo che è la stessa questione del Habbo Normale, soltanto che qui ci stanno più soldi e a perdere siete soltanto voi dato che la Sulake ottiene una criptovaluta che cresce. Voi vi trovate solo una figurina che inevitabilmente diventerà fuffa.

Non è un commento provocatorio. Vorrei solo capirne di più. Se magari potreste spiegarmi. Alcuni di voi vi vedo molto appassionati in merito. é solo una scelta stilistica o c'è un investimento finanziario a lungo termine dietro?


Per me che sono appena tornata su habbo, ed essendo totalmente non pratica in materia, tutta sta roba non è proprio immediata da afferrare, perciò mi accodo perché i tuoi dubbi sono anche i miei! Non capisco moltissimo il senso di questo Habbo X...

Re: Navigatore di Habbo X finalmente attivo

Questo navigatore proprio non mi convince, brutto esteticamente e inutile..
Permessi in questa sezione del forum: