HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
HabboLifeForum
Pokabu
Melo
eleonoraporta
Giacom01
9 partecipanti

descriptionFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 EmptyFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ARTICOLI DELL'ARMADIETTO DA COLLEZIONE FASE 2

Il 4 dicembre aggiungeremo i seguenti otto oggetti agli armadietti dei collezionisti, dopodiché saranno convertibili in reliquie. Condivideremo il costo del timbro del curatore in prossimità del momento.

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 Phase_10

Maggiori informazione sull'armadietto raccoglitore, timbri del curatore e reliquie in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: La fase 2 della beta dell'Armadietto raccoglitore inizierà domani (4 dicembre 2023), quindi volevamo rivelare in anticipo i costi dei Timbri del Curatore:

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 Phase_11

Lampada Dragone Celeste
Cuscino Gigante Oro-Rosa
Fumogeno Foglia di tè
Ombrellone Rosa Chiaro
Macchina del Gelato Argento
Tappeto d'oro zecchino
Sfera magica
Divano HC

I prezzi sopra indicati sono stati decisi dal team, quindi tutti i feedback dovrebbero essere indirizzati a noi.

descriptionFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 EmptyRe: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

more_horiz
grazie mille .... si si io a volte leggo e seguo quello che dice 007 ...(da questo canale Consiglio inoltre di seguire il canale italiano su discord dove il nostro moderatore Raul 007 (un utente anche di habbo.it e di HLF) pubblica subito la notizia nuova e poi dai commenti si possono anche scoprire dettagli o chiedere )
la sfera di neve l'ho presa su es, stava a 59crdt...ora mi sono fatta profili sugli altri hotel almeno piano piano partendo da 5 crdt farò un pò di crediti x comperare...grazieeee

descriptionFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 EmptyRe: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

more_horiz
mar-mar ha scritto:
grazie mille .... si si io a volte leggo e seguo quello che dice 007 ...(da questo canale Consiglio inoltre di seguire il canale italiano su discord dove il nostro moderatore Raul 007 (un utente anche di habbo.it e di HLF) pubblica subito la notizia nuova e poi dai commenti si possono anche scoprire dettagli o chiedere )
la sfera di neve l'ho presa su es, stava a 59crdt...ora mi sono fatta profili sugli altri hotel almeno piano piano partendo da 5 crdt farò un pò di crediti x comperare...grazieeee


ottimo! Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 1765539963

descriptionFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 EmptyRe: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

more_horiz
mar-mar ha scritto:
grazie mille .... si si io a volte leggo e seguo quello che dice 007 ...(da questo canale Consiglio inoltre di seguire il canale italiano su discord dove il nostro moderatore Raul 007 (un utente anche di habbo.it e di HLF) pubblica subito la notizia nuova e poi dai commenti si possono anche scoprire dettagli o chiedere )
la sfera di neve l'ho presa su es, stava a 59crdt...ora mi sono fatta profili sugli altri hotel almeno piano piano partendo da 5 crdt farò un pò di crediti x comperare...grazieeee


Si infatti consiglio a tutti di farsi l'account habbo su tutti e 8 gli altri hotel perchè prendono il giorno di paga il 15 del mese.

Anzi se si possiede più di 1 avatar, per esempio 2, si possono abilitare 2 personaggi ed ognuno prenderà la paga mensile anche se i furni ed i cuccioli li potrà avere solo uno dei personaggi (questo è partito da pochissimi giorni).
Ora avremo solo 5 crediti ma tra qualche mese saranno 10 o 15 e dopo un anno 30 per personaggio abbinato ad un avatar Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 1765539963 N avatar = N personaggi abilitati.
per trasferire questi crediti sul principale (conviene solo dopo qualche mese) si dovrà tuttavia abilitare il pass del navigatore (tutorial + amicizie e altre piccole cosette + 120 ore in hotel). Le 120 ore sono le più noiose ma si può usufruire delle stanze di sternthomas2 realizzate in ogni hotel per fare punti e badge! Io sto usando la stanza di livello 00 (basta quella!) per "allevare" qualcuno dei miei personaggi in com. Interessante no come possibilità? Specialmente ora che si potranno mintare i furni comprati anche in altri hotel!

Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 Screen45
Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 Screen46


descriptionFase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista - Pagina 3 EmptyRe: Fase due articoli Armadietto raccoglitore del collezionista

more_horiz
Pokabu ha scritto:
Si sa fino a quando sarà possibile utilizzare i token questa volta?

Una settimana circa, ma anche meno... anche se la data precisa non è stata comunicata

Grazie per i consigli Ele
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere