HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

La fase 1 della beta dell'armadietto raccoglitore (collector cabinet) è attiva sul client moderno di Habbo per i possessori di avatar NFT. Abbiamo attivato la funzione relativa all'armadietto da collezionista e reso disponibili 12 iconici Furni Habbo da convertire in Reliquie!

Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta Scree441

Abbiamo appena fatto un'istantanea per tutti gli oggetti da collezione Premium (ritratti, avatar e stanze) e i timbri del curatore sono stati aggiunti ai portafogli che li contengono. Gli avatar, i ritratti e le stanze di Genesis Habbo ti danno un timbro. Gli avatar craftati te ne danno due.

Maggiori informazioni in questa nostra news.

Vogliamo il tuo feedback su tre argomenti principali:

Funzionalità e UX della funzionalità:🔧︱functionality-ux
Bug e problemi tecnici:🔧︱bugs-tech
Scelta Furni per il rilascio completo di Collector Cabinets e non solo: ⁠🔧︱furni-choice

Tieni presente che i canali di cui sopra sono bloccati alle persone con i tre ruoli sopra indicati e abbiamo messo un periodo di recupero nella chat per garantire che il feedback sia in qualche modo gestibile per noi. I feedback che non rientrano negli argomenti verranno eliminati per lo stesso motivo, grazie per la comprensione.

Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta Screen41

Importante:

• Il Club Sofa presentava un piccolo problema tecnico, quindi lo aggiungeremo durante la Fase 2 della beta invece che durante la Fase 1.
• Questa funzionalità non è attualmente disponibile nel client Classico, è necessario utilizzare il client Moderno.
• Eventuali timbri del curatore gratuiti rimasti verranno rimossi completamente prima del rilascio completo dei Collector Cabinets. Usali o li perderai!
• Gli armadietti per collezionisti sono disponibili per l'uso in tutti e nove i nostri hotel.
• Tieni presente che il beta test è limitato alle persone che possiedono oggetti da collezione Premium: avatar, ritratti e stanze.

CURIOSITÀ: Dopo l'annuncio della prima edizione delle Reliquie Habbo la scorsa settimana, abbiamo analizzato l'attività del Mercatino in tutti e nove i siti e abbiamo visto che sono successe alcune cose interessanti. Statistiche del mercato globale per i 12 oggetti aggiunti oggi agli armadietti da collezione:

- Il 18 novembre, il volume di scambi nel mercatino ha subito un'impennata, registrando un aumento di oltre il 1000% con 1912 scambi degli oggetti, rispetto ai 168 scambi del 10 novembre.

- Il 16 novembre si è registrato un significativo picco di spesa nel mercatino, dove i crediti totali spesi per i 12 oggetti sono aumentati di oltre il 1450%, raggiungendo 3.497.679 crediti, rispetto ai 224.388 crediti del 10 novembre.

- Nel periodo compreso tra il 10 e il 18 novembre, il prezzo medio degli oggetti nel mercatino è aumentato del 60%.

Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

Sul classico avevo radunato almeno 1 esemplare per tipo e li avevo messi in una stanza.
Sul modern ho raccolto in inventario tutti quei furni old hc ed ho iniziato a mintarli.
Ne ho mintati 12, l'intera collezione, più due doppi ( uno per sbaglio). Ho tanti timbri ma pochissimi furni da mintare:(

Su IMX sono in vendita e quindi utilizzabili su tutti gli hotel.

Questo link furni.app invece per vedere il prezzo medio https://furni.app/filter/minted/floor

Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta Screen40

Re: Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

Mamma mia Ele quanti timbri hai ahaha come fai ad averne 72 Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta 1008223616 peccati che quelli non usati andranno persi

Per il resto funzione provata, ma non penso che mi tornerà utile.

Re: Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

Mattia ha scritto:
Mamma mia Ele quanti timbri hai ahaha come fai ad averne 72 Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta 1008223616 peccati che quelli non usati andranno persi

Per il resto funzione provata, ma non penso che mi tornerà utile.


Ho anche tanti avatar e stanze avendoci investito un patrimonio, diciamo che tutto quello che ricevo è solo il 10% dell'investimento ma va bene così, rispetto ad
altri progetti web3 che sono miseramente falliti fregando tutta la loro community (Smurf per esempio) almeno qui ricavo ogni tanto dei soldini veri per rifarmi almeno un pochino. Adesso dicono che se hai per esempio 10 avaatr puoi avere 10 streak hC una per personaggio quindi anche 5 -30 crediti al mese di paga...insomma fra un anno li avrò Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta 1765539963 Mi dispiace di non aver pensato prima a crearmi i 50 personaggi! Ora provvederò!

Re: Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

CURIOSITÀ: Dopo l'annuncio della prima edizione delle Reliquie Habbo la scorsa settimana, abbiamo analizzato l'attività del Mercatino in tutti e nove i siti e abbiamo visto che sono successe alcune cose interessanti. Statistiche del mercato globale per i 12 oggetti aggiunti oggi agli armadietti da collezione:

- Il 18 novembre, il volume di scambi nel mercatino ha subito un'impennata, registrando un aumento di oltre il 1000% con 1912 scambi degli oggetti, rispetto ai 168 scambi del 10 novembre.

- Il 16 novembre si è registrato un significativo picco di spesa nel mercatino, dove i crediti totali spesi per i 12 oggetti sono aumentati di oltre il 1450%, raggiungendo 3.497.679 crediti, rispetto ai 224.388 crediti del 10 novembre.

- Nel periodo compreso tra il 10 e il 18 novembre, il prezzo medio degli oggetti nel mercatino è aumentato del 60%.

Re: Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta

Mi sono accorto di non averne nemmeno uno di furno, solo quelli hc degli ultimi periodi Mint attivo sul client moderno con i Timbri della prima beta 1128798488
Permessi in questa sezione del forum: