HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo hotel, durante la campagna di Novembre 2023, è stato inserito in catalogo un nuovo indumento raro chiamato "Maschera Dragone del Cosmo" (RARE Cosmo Dragon Mask). Andiamo a vederlo:

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 21914559 Programma Costellazioni di Novembre 2023: habbolifeforum.com/t62080-

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 3085602219 Cosmo il Drago Galattico svolge un ruolo importante nella protezione della Terra e dei cieli. È piuttosto ordinato. Puoi dimostrare il tuo atteggiamento con questa maschera scintillante!

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo Scre4372

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 35 crediti e 35 diamanti

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo Featu241

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo Clothing_r23_dragonmask_icon Maschera Drago Cosmico (clothing_r23_dragonmask)

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo CON04
Maschera Dragone del Cosmo RARA (RARE Cosmo Dragon Mask)

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna Costellazioni: habbolifeforum.com/t62075-

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 21914559 Furni a tema Costellazioni per Novembre 2023: habbolifeforum.com/t62012-

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Costellazioni di Novembre 2023: habbolifeforum.com/t62076-

Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Novembre2023

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

non è chissa quanto bella Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo 3722384713

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Mi piace

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Non è male, vedo se riesco a prenderla al mercatino!!!

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Carina!

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Grazie per la news

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Mi piace, ma per adesso non posso prenderla

Re: Maschera Cosmica del Dragone rara in catalogo su Habbo

Mi piace
Permessi in questa sezione del forum: