HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

+5
mar-mar
tonycipriany
Kiary007
Pokabu
HabboLifeForum
9 partecipanti

Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Ora puoi eliminare gli animali domestici dal tuo account per sempre senza pagare nulla! La novità è in esclusiva per il cliente Moderno.

Fino a poco tempo fa era necessario pagare 5 crediti per mandare il tuo animale domestico al rifugio per animali (eliminalo dal tuo account per sempre)!

Questa mattina è stato ufficialmente confermato che questa tassa non esiste più. Questo significa che ora puoi eliminare gli animali domestici dal tuo account per sempre e senza non spendere un solo centesimo.

Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla Scree127

La nuova funzionalità esclusiva per il cliente Moderno può essere trovata in "Inventario > Cuccioli". Devi selezionare il cucciolo che desideri rimuovere e clicca su "Manda in vacanza", quindi conferma!

I cuccioli NFT invece non possono essere eliminate in questo modo.

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Non ero a conoscenza dell'esistenza di questa tassa, che vergogna.

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Fantastico

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

certo, prima pago 20 crediti di cucciolo e poi altri 5 per ridarglielo :,). per me possono crepare nel mio inventario XD

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

manco sapevo esistesse la possibilità di eliminare i cuccioli...pagare per farlo poiiii...assurdo...meno male che ora è gratuito ,ma io li terrò tutti

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

mar-mar ha scritto:
manco sapevo esistesse la possibilità di eliminare i cuccioli...pagare per farlo poiiii...assurdo...meno male che ora è gratuito ,ma io li terrò tutti


Concordo XD è una "novità" anche per me

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Mi accodo con quanto scritto sopra...non ne sapevo nulla nemmeno io e sono quasi 15 anni nella community Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla 2852211361 Comunque ben venga ora che abbiano reso gratuita questa funzione!

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Ottimo!

Re: Ora puoi eliminare i tuoi cuccioli su Habbo senza pagare nulla

Ottimo
Permessi in questa sezione del forum: