HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Emma si arrabbia

Emma si arrabbia 31197_img_big

Emma Marrone se la prende con i fan.
La cantante è andata su tutte le furie dopo aver visto pubbicate in Rete alcune foto mentre cenava in compagnia del suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Emma si è arrabbiata moltissimo con i suoi fan, rei di aver diffuso questi scatti su blog, portali e social network.
La colpa sembra sia stata di alcune amicizie private della Marrone, che hanno pubblicato le foto sui loro profili Facebook, foto diventate subito, da quel momento, di dominio pubblico.
Immediata la reazione di Emma, che ha pubblicato diversi messaggi via Web: "Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L'ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace".
Un episodio analogo era già successo qualche mese fa, quando la star di "Amici" si era sfogata su Facebook denunciando le violazioni della sua vita privata da parte di stampa e fan.

Re: Emma si arrabbia

Essendo famosi succede questo

Re: Emma si arrabbia

:O OK

Re: Emma si arrabbia

Emma si arrabbia 3722384713

Re: Emma si arrabbia

wow

Re: Emma si arrabbia

Come al solito xD
Permessi in questa sezione del forum: