HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ritorno

Ciao sono kiary007 sono tornata sui fansite. Praticamente è successo che sono stata tanto male perché ho avuto una battaglia da combattere e ho vinto. Finalmente sono riuscita a tornare qui con le mie ricette sperò che vi piacciono Ritorno  3093708221 mi dispiace non essere stata presente ora recupero tutto e presto ritorno anche su Habbo Ritorno  1765539963 mi siete mancati tanto:* non auguro a nessuno quel male che ho avuto

Re: Ritorno

Bentornataaa kiaryyy Ritorno  3554569155 Mi spiace molto per quello che hai dovuto passare; l'importante ora è che ti sia ripresa e pronta a deliziarci nuovamente con le tue ricettine Ritorno  3093708221

Re: Ritorno

meno male che stai meglio, quella è la cosa + importante... ben tornata tra noiii ... grazie per le tue gustose ricette e alla tua amicizia.... <3

Re: Ritorno

Ehi ciao, bentornata cara Ritorno  1182390374 sono felice che ora tu stia meglio, questo è l'importante!

Grazie per essere ripassata, sarai sempre la ben accetta. Brava per le ricette, così ti distrai un po'

Ci si becca in giro, un abbraccio

Re: Ritorno

Ottimo
Permessi in questa sezione del forum: