HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyCioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
Preparazione Cioccolata calda con cacao:
In un pentolino, miscela assieme il cacao con lo zucchero e l’amido di mail. Mescola ed amalgama per bene, aggiungendo anche l’aroma vaniglia.
A parte, porta il latte ad ebollizione, poi versalo pian piano sulle polveri miscelate.
Metti sul fuoco a fiamma bassa e cuoci mescolando, fino a che non avrà raggiunto la giusta consistenza. Aggiungi anche il pizzico di sale, poi spegni il fuoco e servi la cioccolata calda.

Preparazione Cioccolata calda con cioccolato fondente:
Metti il latte e lo zucchero in un pentolino e portalo ad ebollizione. Aggiungi il cioccolato a pezzetti e mescola fino a che non si sarà sciolto completamente. Aggiungi anche il pizzico di sale, poi versa in una tazza e servi.
Fate questa ricetta vi coccolate così

Cioccolata calda fatta in casa come al bar Ciocco10

Tempo di cottura; 10 Minuti
Porzioni 6 persone

Ingredienti;
Ricetta con cacao:
1 llatte intero
50 gamido di mais
100 gcacao amaro in polvere
130 gzucchero
aroma vaniglia
1pizzico di sale

Ricetta Cioccolata calda con cioccolato fondente:
500 mllatte
110 gcioccolato fondente
90 gzucchero
1 pizzicosale

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
io preferisco farmela fare al bar pasticceria con tanta panna montata...cmq grazie della ricetta...

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
Quella del bar 🤩

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
La mia ricetta: Ciobar, latte e microonde e.e

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
Buonissima, raramente ho provato a farmela con ingredienti freschi, di solito acquisto la classica bustina oppure gia pronta se capita Cioccolata calda fatta in casa come al bar 1437316102

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
Anche io sono team Ciobar e tanta panna montata ahah d'inverno è la fine

descriptionCioccolata calda fatta in casa come al bar EmptyRe: Cioccolata calda fatta in casa come al bar

more_horiz
Interessante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere