HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

+7
frescaeandre
speedypink
its.nics
eleonoraporta
Giacom01
mar-mar
symon96
11 partecipanti

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

I fansite stanno organizzando diversi giveaway con in palio il nuovissimo Cappello a Candela su Habbo. Scopri qui di seguito i risultati di tutte le attività targate HabboLifeForum relative ad essi che sono state svolte finora!

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale DZ66I5Y

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale BcKUY1N

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale ZRT8jeF

Clicca qui per vedere l'elenco, in ordine cronologico, di tutte le partecipazioni.

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 791830143 Il primo utente ad aver inviato correttamente TUTTE le differenze è stato @its.nics.

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale Avatarimage?user=its

Tra tutti i partecipanti che hanno svolto correttamente la competizione sono state effettuate 3 estrazioni random. In questo messaggio puoi vedere il risultato dell'estrazione e gli utenti in gara. Ecco chi sono i fortunati...





[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale Hu4S8xk

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 791830143 Si è deciso di premiare gli utenti più attivi dell'intero mese di Ottobre distinguendosi per il maggior numero di commenti postati (escluso lo staff di HabboLifeForum). Qui di seguito i 3 vincitori:





[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale PTM70BU

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 791830143 È stato svolto anche un giveway su X (vecchio Twitter) in cui bisognava semplicemente mettere "Mi Piace", condividere e taggare tre amici sotto al nostro post. Anche qui sono state effettuate altre 2 estrazioni tra gli utenti che hanno rispettato le regole imposte. Andiamo a vedere chi sono:





[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale RQeoZ2f

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 791830143 TUTTI gli utenti vincitori indicati qui sopra riceveranno un codice da utilizzare per riscattare il seguente furno su Habbo.it:

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale Clothi84
Cappello a Candela

[ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 1935996464 Attenzione: Il furno in questione NON è esclusivo di queste attività. Sarà a discrezione dello Staff di Habbo decidere se e quando distribuire ulteriori codici.

Credits: @symon96 (Preparazione News)


Ultima modifica di symon96 il Sab 4 Nov 2023 - 17:00 - modificato 2 volte.

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Complimenti ragazzi!!!! [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 3555456103 [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 3554569155

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Va beh! hanno vinto chi ha già il cappello candela... Ufffi... Complimenti ai vincitori

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

WE! Grazie e mille!!

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Oh deus! evviva ! ragazzi postate e commentate sempre su HLF! Potreste avere ottime sorprese!

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Az il mio occhio da falco non smentisce mai...

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Grazie a tutti! Sono felicissima

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Mio Dio, non posso crederci, pensavo che non avrei vinto, ma sono così felice di averlo fatto.

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

I vostri codici vi attendano nei messaggi privati, complimenti [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 1182390374
eleonoraporta ha scritto:
Oh deus! evviva ! ragazzi postate e commentate sempre su HLF! Potreste avere ottime sorprese!

Concordo [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 2870366499

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

BRAVISSIMI

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

Complimenti [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale 1765539963

Re: [ESITO] Vincitori Giveaway Spettrale

its.nics ha scritto:
Az il mio occhio da falco non smentisce mai...

La N.1
Permessi in questa sezione del forum: