HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stop Al Razzismo!

Il razzismo è una brutta piaga,per qualunque società. E' assurdo discriminare un individuo solo per il colore della pelle o etnia,oppure per altre cose, quali i culti religiosi e quant'altro... Ma penso che quest'ultima citata rientri in un'altra categoria di razzismo, che cmq possiamo inserire nel discorso.

Voglio stare dalla parte dei più deboli; di tutti coloro che hanno subito un'ingiustizia razziale e poi sistematicamente sono passati al torto... Perché oggi è molto difficile scindere la realtà del contesto dalla voglia di giustizialismo (mediatico) che si è creato!

Gli svizzeri sono avanti,lo sappiamo,infatti hanno pensato da tempo a questo problema. Come? Inserendo l'art. 261 bis nel Codice Penale! Un articolo sulla discriminazione razziale, fatto a suo tempo per "accontentare" la parte islamica, che premeva fortemente per una legge del genere. Infatti sono quasi esclusivamente gli "stranieri" ad appellarsi a quell'articolo e questo dimostra in maniera inimpugnabile che la vecchia Europa è un paese razzista!
Casi di giocatori (di colore) di calcio relegati in panchina che hanno sentenziato "mi tengono in panchina perché sono razzisti!" mai pensato invece che sei un brocco???
Casi di lavoratori "stranieri" licenziati dal posto di lavoro..."mi hanno licenziato per razzismo!!!" mai pensato che non facevi un ***** dalla mattina alla sera e ti hanno sbattuto fuori???
C'è stato pure il caso di un magrebino che ha toccato il ***** a una donna svizzera, era accompagnata dal marito e quest'ultimo si è un pochino incazzato... Il magrebino si è difeso dicendo che è stato insultato perché diverso (secondo lui se fosse stato un francese, bianco,gli avrebbe dato un mazzo di rose invece che una serie di vaffanculo!) e quindi lo svizzero era razzista!!! Mi sa ha preso pure ragione... Grazie al mitico 261 bis!!!
A voi è mai successo di parlare con qualche straniero? A me sì e guarda caso quando la discussione divergeva mi beccavo sempre del razzista. Non la pensi come noi? Perché sei un razzista!!!
Mi è pure capitato di non aver dato una precedenza in un incrocio, lo ammetto ero in sovrappensiero, e di essermi beccato del razzista da un marocchino. Mi poteva dare dell'idiota, del coglione... Ma il razzismo che c'entra??? Mah!

La colpa di tutto ciò non è neanche dell'italiano medio, però se fosse più sveglio non sarebbe male, ma bensì della solita stampa che prende di punta dei fatti e per 2 settimane ne parla a spron battuto senza minimamente riflettere sui danni che comportano alla collettività. Vi ricordate i pit bull? Sembrava che l'Italia fosse invasa solo da questi cani, tutti ferocissimi. Oppure le stragi del sabato sera... Ora non ne parlano più? E i pirati della strada? Per 2 settimane pareva vivessimo in un mondo fatto di delinquenti al volante... Oh avevo paura a uscire di casa eh!!! Ora tutto silenzio...
E lo straniero cattivo? Sembrava che tutti i cittadini extracomunitari fossero dediti alla delinquenza!!! (Però guardando le % nelle carceri un dubbio sovviene, specie vedendo le proporzioni... Sono quasi il 50% rispetto agli italiani... E noi siamo quasi 60 milioni:-O).
Quindi un grazie all'informazione che con i suoi metodi molti remunerativi (la notizia fa guadagnare) riesce a cavalcare sempre l'onda... O meglio la guida, a discapito del vero senso del dovere, che dovrebbe far sì che le varie problematiche fossero affrontate diversamente.

Il mio No AL RAZZISMO implica prese di posizioni nette, che elencherò, in parte,per rendere l'idea:
Sto con tutti quei poveri immigrati che si sentono rifiutati dalle donne che hanno violentato senza alcun ritegno. Donne razziste!
Sto con tutti quei poveri immigrati che non avendo come vivere si dedicano ai furti e rapine; uccidendo, malmenando, violentando e quant'altro tutti quei razzisti che non vogliono aprire i portoni di casa loro per farsi rubare qualche inutile oggetto. Cos'è in fondo, a paragone di un po' di fratellanza e integrazione.
Sto con le prostitute e i loro schiavisti che regalano ore beate agli italiani repressi e... Condanno tutti quei razzisti che vogliono toglierle dalle strade solo perché degradano e "ammazzano" gli ambienti su cui "lavorano".
Sto con tutti gli immigrati che spacciano e si vedono contrastati da quei razzisti che cercano di frenare il loro operato.Ricordate... Ci vuole integrazione e fratellanza.
Sto con i 2 neri che ad AnnoZerO hanno insultato Daniela Santanchè! Perché così hanno dato dimostrazione di civiltà e intelligenza... La Santanchè è razzista lo meritava!!!
Sto con tutti gli islamici che pretendono Moschee (poi che in medioriente non facciano costruire Chiese amen, mica vorrete rompergli i coglioni con il cattolicesimo perdio!!!), che sfasciano Madonnine agli angoli delle strade, che pretendono che i presepi e crocifissi vengano aboliti nelle scuole, ospedali e in qualunque esercizio pubblico... E se non lo fate... Siete razzisti!!!
Sto con tutti quegli stranieri che appena capiscono che non la pensi come loro, per qualunque ragione, contesto,discorso, ti bollano subito come razzista!
Potrei continuare all'infinito questa raccolta di razzismi, ma penso abbiate capito cosa intenda e spero vivamente che anche voi vi allineerete al mio pensiero... No al razzismo!

Re: Stop Al Razzismo!

Stop Al Razzismo! 294855916 Mettemi reputazione a destra.

Re: Stop Al Razzismo!

Un po' troppo Volgare questo Topic o.o

Comunque No al Razzismo ;-)

Re: Stop Al Razzismo!

ғiяә™️ ha scritto:


Comunque No al Razzismo ;-)



Esatto :]

Re: Stop Al Razzismo!

No al Razzismo
Permessi in questa sezione del forum: