HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Five Nights at Freddy's: Il Potenziale del Lungometraggio

Il prossimo lungometraggio horror, "Five Nights at Freddy's," prodotto dalla Blumhouse e ispirato alla famosa IP di survival horror creata da Scott Cawthon, è ormai alle porte.

Five Nights at Freddy's: Il Potenziale del Lungometraggio Poster10

Nel frattempo, due sceneggiatori, Zack Stentz e C. Robert Cargill, noti per il loro contributo a film dell'Universo Marvel, hanno discusso delle potenzialità del progetto.

Secondo Stentz, Hollywood non ha ancora compreso appieno quanto sia popolare "Five Nights at Freddy's" tra il pubblico più giovane, un fattore che potrebbe trasformare il film in un enorme successo. Cargill, d'altro canto, ha sottolineato l'abbondanza di materiale disponibile per generare numerosi titoli:

"Gli studi non hanno idea di quanti libri e giochi ci siano. [Jason] Blum potrebbe produrre questi film per ANNI senza la necessità di reboot o di ulteriore materiale."

Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare presso il Freddy Fazbear's Pizza. Durante la sua prima notte di servizio, si rende conto che il turno notturno a Freddy's non sarà così agevole da superare.

Il lungometraggio debutterà in anteprima nazionale il 31 ottobre 2023 e arriverà poi nelle sale cinematografiche a partire dal 2 novembre.


Cosa ne pensate? Condividete le vostre opinioni nei commenti!

Re: Five Nights at Freddy's: Il Potenziale del Lungometraggio

Mi ispira! Five Nights at Freddy's: Il Potenziale del Lungometraggio 2595762641 visto quanto è famoso potrebbe andar bene a livello di incassi

Re: Five Nights at Freddy's: Il Potenziale del Lungometraggio

Interessante
Permessi in questa sezione del forum: