Ogni giorno di questa settimana annunceremo un aggiornamento relativo al Wired Batch 11. Attiva le notifiche del forum per non perderti nessuna novità! Andiamo a vedere l'update di oggi:
In primo luogo abbiamo l'effetto Wired "Regola il tempo del contatore" (WIRED Effect: Adjust Counter Time). Questo effetto è utile per i giochi che necessitano di sottrarre o aggiungere tempo extra a una partita.
Come secondo, abbiamo un nuovo wired molto speciale chiamato "Condizione Wired: Può eseguire movimenti" (WIRED Condition: Can Perform Movements). Una pila wired che presenta questa condizione simulerà se può effettivamente eseguire i movimenti e fallirà se uno qualsiasi dei movimenti non può essere eseguito.
Ciò significa che strutture di grandi dimensioni possono essere spostate in tutta sicurezza in una sola volta senza il rischio di rompere nulla. I video seguenti mostrano una configurazione cablata senza e con questa condizione:
Si noti inoltre come la precedente introduzione degli effetti negativi aiuterà nella gestione del caso in cui una struttura non può essere spostata.
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Ciò significa che strutture di grandi dimensioni possono essere spostate in tutta sicurezza in una sola volta senza il rischio di rompere nulla. I video seguenti mostrano una configurazione cablata senza e con questa condizione:
Si noti inoltre come la precedente introduzione degli effetti negativi aiuterà nella gestione del caso in cui una struttura non può essere spostata.
