HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

+2
Impero
tnove
6 partecipanti

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

In tutti gli Habbo Hotel, è stato aperto un nuovo gioco legato alla campagna Habboween intitolato [TOE] Deserto d'Egitto. Andiamo a vederlo insieme:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 1321719713 Entra in questa stanza: [TOE] Deserto d'Egitto (:roomid 15059631)

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1146

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 4004156441 Entra nel seguente teletrasporto:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1150

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Gira tra le stanza andando verso la casella freccia e il tappeto volante ti porterà in una stanza casuale, lo scopo è svolgere tutte le missioni assegnate e di raggiungere varie stanze.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1147

Missione Perso a Habbiza I

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Patrick Jones, un noto esploratore, ha avuto la possibilità di trascorrere un paio di giorni nella grande piramide di Habbiza e di esplorarla. Nonostante sia un esploratore esperto, qualcosa è successo e non è più stato lo stesso. Preoccupato per lui, il Gruppo di Ricerca Archeologica Egiziana chiese a Santini di entrare nella piramide e scoprire cosa fosse successo lì. Dopo essere entrato ad Habbiza, Santini non fu più visto.. Patrick ha scoperto una stanza segreta durante l'esplorazione della piramide. Era lieto di trovare molti tesori e di poter imparare tutto su di essi. Ma all'improvviso qualcosa è cambiato... La sua presenza ha risvegliato qualcosa che era rimasto addormentato per secoli... OMG è Seth e rivuole il suo trono! Tutta la vita dei pixel è in pericolo! Seth ha fatto prigioniero Santini per usare il suo corpo come tramite e tornare come il legittimo faraone del male. Beh, almeno fino a quando non riuscirà a guadagnare abbastanza energia e a eseguire il rituale per tornare in vita e governare Habbo! È il momento di aiutare Santini, Habbo! Distruggi la fonte di potere di Seth, trova tutti i vasi di Osiride e risveglia Iside. Lei può riportare in vita Osiride per combattere Seth e riportarlo nell'aldilà. Questo è l'unico modo per salvare Santini e mantenere Habbo al sicuro! Inizia la tua avventura ed entra nella Piramide di Habbiza, a tuo rischio e pericolo!

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Assicurati di controllare la stanza in cui sei, tra le stanze in cui puoi trovare i vasi verde acqua è nella stanza Numero 10 & Numero 5 (screenshot in ordine)

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1149

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 292883750 Assicurati di cliccare più volte vicino all'anatra fino a raggiungere il 100% e completare la missione

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1148  Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1153

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Una volta fatto avrai completato la missione "Perso a Habbiza I"

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza TOE22 + Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Hween120
Missione Perso a Habbizza I

Stanza del Trono:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 2659622336 Puoi raggiungere questa stanza a fortuna tramite le room numero 5 e 11. Entra in fila sui rollers ed aspetta il tuo turno

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1151

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Hai trovato l'antica Stanza del Trono e c'è qualcosa che non va. Il guardiano della piramide sta usando il potere delle piramidi per caricare Habbiza per il rituale di rinascita di Seth. L'unico modo per continuare la ricerca di Santini è costruire una nuova piramide e guadagnare il diritto di passaggio del guardiano.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Dovrai attraversare tutti i livelli della piramide. In ogni livello l'obiettivo è rendere arancioni tutte le caselle colorate. Pianifica il percorso da seguire, altrimenti otterrai un colore diverso e perderai tempo.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1152

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 1935996464 In alcuni livelli, il fuoco si muove nel campo di gioco. Se si sale sul fuoco o si viene toccati, si viene teletrasportati sulla linea. Le palle luminose sono lì solo per rendere più difficile il tuo percorso. L'inizio e la fine di ogni livello sono costituiti dal piatto. Fai il tuo percorso in modo da avvicinarti al piatto e finire il gioco.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3057107919 Complimenti! Completando questo game riceverai il seguente distintivo:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza TOE27
I Pionieri delle Piramidi: L'ascesa del Faraone

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto runico per continuare con l'ultimo gioco:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1154

Camera del Potere

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Hai finalmente trovato Santini o il Faraone malvagio! È totalmente posseduto da questo spirito maligno. Ma aspetta... È Isis? Sembra che sia tenuta incosciente da un'energia, forse la stessa che dà a Seth il suo potere. L'energia proviene da quei draghi di sabbia, devi distruggerli immediatamente! È giunto il momento di sconfiggere Seth e salvare Habbo e Santini distruggendo la sua fonte di energia.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Cammina verso i draghi di sabbia e distruggi ciascuno di essi.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Immagi20

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 292883750 Attenzione: i draghi di sabbia sono protetti dalla magia e per distruggerli è necessario rompere la loro protezione mistica vincendo una sfida lanciata da ognuno di loro. Sconfiggi tutti i draghi per vincere il gioco.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3057107919 Complimenti! Completando questo game riceverai il seguente distintivo:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza TOE21
Missione di Salvataggio di Santini

Missione Habbiza III

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Una volta preso il distintivo della piramide indossalo e recati alla stanza Deserto d'Egitto  (:roomid 15059631). Clicca la leva ed entra nel teletrasporto Occulto

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1156

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Gira tra le stanza andando verso la leva e il tappeto volante ti porterà in una stanza casuale dalla numero 16 in poi, il tuo scopo è di arrivare alla numero 20 e troverai la mummia.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1147

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 603211372 Attenzione! È NECESSARIO avere l'effetto microfono (puoi trovarlo in Vestiti > Effetti Temporanei a 25 duckets) per intervistare la mummia! Ricordati anche di attivare la relativa missione:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1158

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Ecco dove trovarlo con una gif:

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Effett10

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Quando incontrerai la mummia, dovrai fargli una domanda difficile: Perché non puoi parlare?

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1157
Perché non puoi parlare?

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Indossa successivamente il distintivo "Missione di Salvataggio di Santini". Una volta fatto avrai completato la missione "Perso a Habbiza III"

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza TOE25
Missione Perso a Habbiza III

Missione Habbiza II

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 21914559 Usa i poteri del gatto per completare la missione! Trova la Bambola Gatto Maledetto nel labirinto. Prr... Prr... Successivamente che ne dici di trovare un gruppo di Gatti in Habbo? Trova una stanza con 5 Habbo che indossano l'effetto del gatto!

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3085602219 Questa missione è stata attivata in data 16 ottobre 2023, consulta questo articolo per scoprire come svolgerla.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Imma1159

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza TOE23
Missione Perso a Habbiza II

 Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di tnove il Dom 8 Ott 2023 - 22:59 - modificato 10 volte.

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Grazie mille ♥

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Non avete scritto come entrare nella Stanza del Trono

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

come ha scritto:
Non avete scritto come entrare nella Stanza del Trono

Ei si, ho detto che devi andare nei vari tele che ti porteranno in quelle stanze casualmente.

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

MA VI RENDETE CONTO?? ABBIAMO TUTTI FATTO LA PRIMA MISISONE E...NIEnTE PREMI dicono..in [

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen14

seguito.......della serie "non funziona nulla" vabbè alcune cose non nulla però stressano)


Ultima modifica di eleonoraporta il Mer 4 Ott 2023 - 23:13 - modificato 1 volta.

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

La mummia è nella stanza 20 ma non sappiamo cosa

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen15

chiedere

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen16

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Grazie cmq per le news , Nonostante la grande rabbia che tutti abbiamo per le novità sui fansite.....

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Anche questo tele, per due giorni non ha funzionato ed ora hanno riparato mettendoci un nuovo tele---dopo che molti di noi hanno rifatto il gioco 1 molte volte per cercare la mummia nelle sale 16-25 ! ahse si capita nel gioco 1 o 2 anche se lo rifai poi vieni cacciato e devi rientrare

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen17

La stanza dei gatti e relativa missione non funziona...come faremo se non ci hanno dato il premio del gatto alla prima missione? Lo compriamo certo! Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3017427289(((

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Provvederò a fare tutto appena possibile, grazieee!!! Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 1437316102

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Si deve dire alla mummia "Perché non puoi parlare?" (fate attenzione all'accento) indossando l' effetto microfono

Poi per habbiza III basta indossare ( o levare e poi reindossare) il badge santini del secondo gioco (oppure farlo se non lo avete ancora fatto)

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

è tutto un caos questo game delle missioni...meno male ci sono i forum che spiegano un pò la dinamica e che alcune cose non sono attive,altrimenti gireremmo a vuoto tutto il tempo...che pena fa habbo ormai...e se ci togliete i forum dei fansite ..diremo tutti addio ad habbo

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

ok oggi ci hanno consegnato distintivo e furno gatto per quella missione che non era ancora attiva ed era già stata svolta da molti.

Stanza dei gatti? forse si salta Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3017427289 ormai abbiamo disti e gatto.

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen23
Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen24




Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

eleonoraporta ha scritto:
ok  oggi ci hanno consegnato distintivo e furno gatto per quella missione che non era ancora attiva ed era già stata svolta da molti.

Stanza dei gatti? forse si salta Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 3017427289 ormai abbiamo disti e gatto.


Missione del gatto dovrebbe essere nella stanza (andando dall'ingresso normalmente di Habbiza) Culto dei gatti, ma non è al momento disponibile

Re: Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza

Io e il gatto: il logo di habboX resta! Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza 2852211361

Guida missioni e giochi Perso ad Habbiza Screen25
Permessi in questa sezione del forum: