HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17

Grazie a macOS Sonoma e l'uscita di Safari 17 è ora possibile installare l'applicazione di HLF anche sui computer macOS portatili e fissi. Tutto ciò che devi fare è aprire Safari, visitare HabboLife Forum e cliccare su File > Aggiungi al Dock... Successivamente clicca su "Aggiungi".

Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 Scree383

Nel caso in cui avessi già l'app scaricata ti comparirà un avviso che ti consentirà di aprire in maniera diretta l'app!

Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 Scree384

Apri l'app appena scaricata e aggiungila al dock! Accedi ora con il tuo account e clicca sulla campanella, così potrai ricevere anche le nostre notifiche, tipo questa:

Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 Scree385

Hai un PC Windows? Nessun problema... leggi qui!

Re: Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17

Siamo su qualsiasi dispositivo! Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 2595762641

Re: Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17

Siamo ovunqueee Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 2870366499 Io comunque non ho il mac ma avevo gia provveduto a suo tempo sui miei altri dispositivi Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 3555456103

Re: Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17

Uh Ottimo, ora la scarico Installa l'app di HLF su macOS grazie a Safari 17 2762549214
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi