HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

+16
MaryAlien
Melo
MVPsimo_
Wacco-Boy
Dasmix
.:Kensh:.
.mitico.teo
frescaeandre
Robotika
metempsicosi
symon96
mare307
Mattia
Gravity05
eleonoraporta
Giacom01
20 partecipanti

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Questa mattina sono stati resi disponibili 6 nuovi indumenti nello shop NFT su nft.habbo.com! Stiamo parlando di stivali da pioggia e giacche a vento in tre varianti colore (giallo, blu e rosa).

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Stqvz110

Questi vestiti non vengono venduti all'interno di Habbo, ma sul sito web del progetto Habbo NFT. È necessario accedere alla pagina "Negozio" per acquistarli (nft.habbo.com/shop/).

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com 3666932190 Il costo di ciascuno stivale da pioggia (rain boots) è di 200 crediti NFT Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Token-10.

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com 3666932190 Il costo di ciascuna giacca a vento traslucida (translucent anorak) è di 300 crediti NFT Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Token-10.

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Wxbnxa10

*Per un breve periodo gli stivali da pioggia hanno avuto un prezzo di 300 NFTC invece dei 200 corretti, e le giacche a vento hanno avuto un prezzo di 200 NFTC invece di 300:
- Chi ha acquistato gli stivali da pioggia al prezzo più alto e errato domani riceverà il rimborso dell'NFTC extra.
- Non intraprenderemo alcuna azione contro quelli di voi che sono riusciti a procurarsi le giacche a vento al prezzo più conveniente.

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Giacom01 il Gio 14 Set 2023 - 11:34 - modificato 1 volta.

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Attualmente c'è un piccolo problema, non si possono ancora indossare gli abiti che sono forniti nelle scatolette blu, tuttavia stanno facendo manutenzione gradualmente in tutti gli hotel. Abbiate solo un po' di pazienza.

Presto potremo indossarli!

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Image_16

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Ho vestito la mia habbo-famiglia:)

Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com Habbo_17

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

carini

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Molto belli

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Carini

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Non sono male ma dovranno rimanere li Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com 3017427289

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Miglior abbigliamento per contrastare il rigido, fangoso e piovoso autunno proprio non poteva esserci!

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Mia sorella mi ha comprato quello rosa!! Io con i miei nftc non ci sarei mai arrivata:(

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Mi piacevano di più gli impermeabili

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Non mi fanno impazzire

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

carini dai

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Davvero bello.. ma sempre costosi Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com 3017427289

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Stupendi ma troppo cari

Re: Impermeabili e stivali da pioggia disponibili su nft.habbo.com

Belli belli
Permessi in questa sezione del forum: