HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Un proverbio africano afferma “Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme a qualcuno.” Ciò dimostra come il gioco di squadra valga il doppio e pertanto gli Ambasciatori per il mese di agosto presentano AMB RACE!

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Ambs_r10

DI COSA SI TRATTA? 

Sei invitato alla staffetta che inizierà lunedì 14 agosto e terminerà domenica 3 settembre. Preparati Habbo, durante queste 3 settimane dovrai correre più del previsto!

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Scree330

Una volta effettuato l’accesso nella stanza [AMB] Sicurezza in pista! clicca il Furni Macchina dei ticket BB Classica affinché tu possa essere smistato in una delle 4 squadre.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG66
Team Flash - Squadra capitanata da oceanmind & luisaB98

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG67
Team Nature - Squadra capitanata da Corteccia & Eveline

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG68
Team Star - Squadra capitanata da Dasmix & Ganimede

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG69
Team Rainbow - Squadra capitanata da okki-blu96 & Gravity05

Riuscirai a far vincere la tua squadra di appartenenza sfidando ogni pericolo che trovi durante i percorsi? Cosa aspetti a mettere alla prova le tue abilità da corridore e ad aggiudicarti la vittoria finale?

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Ambs_r11

Si ringrazia Teschietto96 per la realizzazione dei Distintivi di quest'evento.

COME SI GIOCA:

Per giocare dovrai avere indossato il Distintivo del tuo team di appartenenza. Una volta fatto ciò digitarai: :play per metterti in fila!

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Scree331

Il numero dei partecipanti varierà ad ogni turno in base alla presenza di quanti utenti saranno presenti in fila, tale per cui potranno esserci squadre composte da un minimo di 3 o un massimo di 4 utenti per squadra. Al nostro "via" dovrai superare 4 percorsi creati ad hoc dove tratteremo diverse tematiche di sicurezza nello specifico:

[AMB] Il sistema è stato scammato! di Gravity05: il percorso è infetto da Keylogger e per ripulire il PC vi affronterete in un percorso in cui dovrete evitare le lettere in movimento e successivamente camminare senza farvi beccare dal buttafuori (che simulerà le vesti del truffatore) o tornerete indietro.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online F3a6bf10

[AMB] C'è sempre un altro virus! di Eveline: vi ritroverete di fronte ad una larghissima distesa di caselle colore, queste contagiate da un Virus del quale ancora non si conoscono le origini. Dovrete camminare quando le caselle sono di colore verde e prestare attenzione a non rimanere bloccato tra i mostriciattoli.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 7e1d6410

[AMB] Difenditi da un attacco di Phishing! di okki-blu9: i componenti di ogni squadra dovranno cliccare sul furni Lenza da Pesca posizionati in stanza e superare i 4 step. Gli ami faranno avanzare e/o indietreggiare. Una volta completato occorre salire le scale e prendere il teletrasporto per proseguire.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 37fbb110

[AMB] L'utilizzo di un codice temporaneo! di Corteccia: giunti quasi alla fine, tira le 4 leve del colore della tua squadra e componi il codice 2FA. Una volta fatto ciò, raggiungi la casella colore e digita il codice rispettando l'ordine delle posizioni dalla prima alla quarta.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Ff664311

Una volta completati tutti i percorsi, la prima squadra che si sarà ricomposta sopra le apposite caselle colore del proprio Team di appartenenza riceverà il Distintivo "Campione di AMB Race!" e assegnerà i rispettivi punti al proprio team di appartenenza.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG70
Campione di AMB Race!

Domenica 3 settembre scopriremo quale squadra sarà stata la più tenace per l’assegnazione del Distintivo "Squadra Vincitrice di AMB Race!" e il Cucciolo di Pinguino Rosa.

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online ITG71 + [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online Rare_p23
Squadra Vincitrice di AMB Race!

QUANDO?

La prima gara si terrà lunedì 14 agosto, l'orario verrà comunicato all'interno della Stanza  Twitter dei nostri Amb. Indicativamente si terranno 3 gare a settimana! Dai uno sguardo ogni giorno al Twitter del Team Ambasciatori ed al messaggio all'interno della Stanza principale dell'evento per scoprire giorni ed orari!

[IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 2782745477 Cos'altro aspetti? Corri a giocare insieme al Team AMB! Scendi in pista e vinci!

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Bell'iniziativa e bei distintivi

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Ottimo [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 2595762641 speriamo in turni anche di sera e specialmente nel weekend

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Davvero carina come competizione [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 1765539963

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Onesto ancora non ho capito come partecipare e prendere il primo distintivo...

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Badge molto carini ma non so quanto riuscirò a fare in questo periodo [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 3017427289

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

Per ora sono riuscito a prendere solo il badge della squadra [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 2852211361 , sono nel team rainbowwww [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 126469808

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

"Il grande giorno è arrivato! Congratulazioni alla squadra [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online 3093708221 TEAM FLASH, vincitori del nostro fantastico evento! Riceverete prossimamente i premi. Grazie a tutti per aver reso questo AMB Race davvero speciale!"

Re: [IT] AMB RACE: la prima corsa ad ostacoli sulla sicurezza online

🏆 Il grande giorno è arrivato!
Congratulazioni alla squadra 🔴 TEAM FLASH, vincitori del nostro fantastico evento! Riceverete prossimamente i premi.
Grazie a tutti per aver reso questo AMB Race davvero speciale! 🥳

🏁 BOLLETTINO TORNEO GIORNO 03 SETTEMBRE 2023:

🔴 TEAM FLASH: 049
🟡 TEAM STAR: 025
🟢 TEAM NATURE: 023
🔵 TEAM RAINBOW: 036
Permessi in questa sezione del forum: